Relè Avviamento.... capita anche alla migliore Caponord...
- teuz74
- ATTIVISTA DEL FORUM
Re: Relè Avviamento.... capita anche alla migliore Caponord...
grazie Giampy! 

MOLTI CHILOMETRI, MOLTO ONORE
-
- NIUBBO
- Contatta:
Buon giorno Caponordisti...
In due anni è la seconda volta che mi si fotte. Ora basta acquistarlo da "Aprilia". Seguo il vostro consiglio....
Grazie.
Avete notizie su qualche ricambista che lo vende tra Emilia-Romagna / Marche / Veneto.....????
La motocoppia.
In due anni è la seconda volta che mi si fotte. Ora basta acquistarlo da "Aprilia". Seguo il vostro consiglio....
Grazie.
Avete notizie su qualche ricambista che lo vende tra Emilia-Romagna / Marche / Veneto.....????
La motocoppia.
Siamo una felice coppia possessori di una magnifica Aprilia CapoNord. Grandi viaggiatori saremo felici di condividere idee e viaggi con utilizzatori della stessa moto.
- teuz74
- ATTIVISTA DEL FORUM
Il rele è un pezzo universale alla fin fine, portatelo dietro presso qualsiasi ricambista o elettrauto per vedere forma e dimensione
Aprilia prevedeva l'impiego di rele da 50A o 100A (a seconda della versione del CN) ma negli anni abbiamo visto essere sottodimensionati
Dunque, vai sicuro e cerca direttamente un minimo 150A
Sulla baia trovi facilmente il rele da 300A a 18 euri o giù di li (c'è il link su un post di Giampaolo proprio su questo 3d)
Aprilia prevedeva l'impiego di rele da 50A o 100A (a seconda della versione del CN) ma negli anni abbiamo visto essere sottodimensionati
Dunque, vai sicuro e cerca direttamente un minimo 150A
Sulla baia trovi facilmente il rele da 300A a 18 euri o giù di li (c'è il link su un post di Giampaolo proprio su questo 3d)

MOLTI CHILOMETRI, MOLTO ONORE
- FedericoWR
- CURVO BENINO
Ciao, non avendo trovato aste attive sul Ebaione, ho chiamato l'SGR trovando il nuemro qui: http://www.sgr-it.com/lamotocoppia ha scritto:Buon giorno Caponordisti...
Grazie.
La motocoppia.
per Reggio E. il rivenditore è Simonazzi, per Modena ACMA, se ti serve altre zone chiama pure SGR.
Io l'ho appena ordinato a Simonazzi, prezzo circa 25 Eurini, e arriva la settimana prossima.
sero di essertistato utile.
Email: airone79@gmail.com
Email: airone79@gmail.com