Non tiene il minimo (risolto blocchetto accensione).

Bobine, regolatore, accensione, rele', fari e simili
Rispondi
Electro
GOMMA PIATTA
GOMMA PIATTA

Non tiene il minimo (risolto blocchetto accensione).

Messaggio da Electro »

Ciao ragazzi dopo le mitiche vacanze in marocco in assoluta tranquillità, la moto ha cominciato a fare un difetuccio... appena accesa tutto ok, non appena faccio dieci chilometri e poi mi fermo per parcheggiare comincia a spegnersi (si spegne la moto da sola e si riavvia il quadro) e l'unico modo per tornare e non farla spegnere ad ogni semaforo é tenerla un pò accellerata. Premesso che ho già fatto un lavaggio dei blocchetti con il crc in abbondanza. che ne pensate???
Electro on the air
sponza.marco1985@gmail.com
Zarco
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Moto: La Poderosa

Re: fa come vuole lei!!!!

Messaggio da Zarco »

Se non hai già provveduto prova a spruzzare il crc anche sul sensore del cavalletto laterale............................ :wink:
Immagine
claudioB
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Moto: Caponord red flame 2001

Messaggio da claudioB »

Electro ha scritto:Ciao ragazzi dopo le mitiche vacanze in marocco in assoluta tranquillità, la moto ha cominciato a fare un difetuccio... appena accesa tutto ok, non appena faccio dieci chilometri e poi mi fermo per parcheggiare comincia a spegnersi (si spegne la moto da sola e si riavvia il quadro) e l'unico modo per tornare e non farla spegnere ad ogni semaforo é tenerla un pò accellerata. Premesso che ho già fatto un lavaggio dei blocchetti con il crc in abbondanza. che ne pensate???

dopo il Marocco e tutta quella polvere che penso tu abbia preso ......mi sa che una bella pulizia al filtro aria .air box , e soprattutto lo Stepper di regolazione del minmo sia di dovere :wink: :wink: :wink: ....... sicuramente sara sporco.....
ciao
ClaudioB
Immagine
Electro
GOMMA PIATTA
GOMMA PIATTA

Messaggio da Electro »

infatti se la tengo su di giri non si spegne, mi potresti indicare dove si trova? con cosa lo dovrei pulire?
Electro on the air
Electro
GOMMA PIATTA
GOMMA PIATTA

Re: Non tiene il minimo, fa come vuole lei!!!!

Messaggio da Electro »

dopo una chiaccherata con michele ho provato a controllare i punti dove si potevano ossidare i negativi e dopo averne trovato uno saldato il problema rimane, adesso la faccio a pezzi e vediamo se trovo il problema
Electro on the air
Electro
GOMMA PIATTA
GOMMA PIATTA

Re: Non tiene il minimo, fa come vuole lei!!!!

Messaggio da Electro »

Ma porca put.... Trovato!!! dopo aver smontato mezza moto alla ricerca del possibile guasto giro il manubrio e magicamente si spegne..

muovo i fili del blocchetto chiave e puf, si accende e si spengne....
Qualcuno mi sa dire il codice del blocchetto contatti sotto la chiave che si collega al connettore a 4 fili dietro la strumentazione?
Grazie raga e spero che la mia esperienza possa essere di aiutoa qualcuno.
Electro on the air
Rispondi

Torna a “Elettrica/Elettronica CN ETV 1000”