Non tiene il minimo (risolto blocchetto accensione).
-
- GOMMA PIATTA
Non tiene il minimo (risolto blocchetto accensione).
Ciao ragazzi dopo le mitiche vacanze in marocco in assoluta tranquillità, la moto ha cominciato a fare un difetuccio... appena accesa tutto ok, non appena faccio dieci chilometri e poi mi fermo per parcheggiare comincia a spegnersi (si spegne la moto da sola e si riavvia il quadro) e l'unico modo per tornare e non farla spegnere ad ogni semaforo é tenerla un pò accellerata. Premesso che ho già fatto un lavaggio dei blocchetti con il crc in abbondanza. che ne pensate???
Electro on the air
sponza.marco1985@gmail.com
- Zarco
- ATTIVISTA DEL FORUM
- Moto: La Poderosa
Re: fa come vuole lei!!!!
Se non hai già provveduto prova a spruzzare il crc anche sul sensore del cavalletto laterale............................ 

- claudioB
- ATTIVISTA DEL FORUM
- Moto: Caponord red flame 2001
Electro ha scritto:Ciao ragazzi dopo le mitiche vacanze in marocco in assoluta tranquillità, la moto ha cominciato a fare un difetuccio... appena accesa tutto ok, non appena faccio dieci chilometri e poi mi fermo per parcheggiare comincia a spegnersi (si spegne la moto da sola e si riavvia il quadro) e l'unico modo per tornare e non farla spegnere ad ogni semaforo é tenerla un pò accellerata. Premesso che ho già fatto un lavaggio dei blocchetti con il crc in abbondanza. che ne pensate???
dopo il Marocco e tutta quella polvere che penso tu abbia preso ......mi sa che una bella pulizia al filtro aria .air box , e soprattutto lo Stepper di regolazione del minmo sia di dovere

ciao
ClaudioB

ClaudioB

-
- GOMMA PIATTA
infatti se la tengo su di giri non si spegne, mi potresti indicare dove si trova? con cosa lo dovrei pulire?
Electro on the air
-
- GOMMA PIATTA
Re: Non tiene il minimo, fa come vuole lei!!!!
dopo una chiaccherata con michele ho provato a controllare i punti dove si potevano ossidare i negativi e dopo averne trovato uno saldato il problema rimane, adesso la faccio a pezzi e vediamo se trovo il problema
Electro on the air
-
- GOMMA PIATTA
Re: Non tiene il minimo, fa come vuole lei!!!!
Ma porca put.... Trovato!!! dopo aver smontato mezza moto alla ricerca del possibile guasto giro il manubrio e magicamente si spegne..
muovo i fili del blocchetto chiave e puf, si accende e si spengne....
Qualcuno mi sa dire il codice del blocchetto contatti sotto la chiave che si collega al connettore a 4 fili dietro la strumentazione?
Grazie raga e spero che la mia esperienza possa essere di aiutoa qualcuno.
muovo i fili del blocchetto chiave e puf, si accende e si spengne....
Qualcuno mi sa dire il codice del blocchetto contatti sotto la chiave che si collega al connettore a 4 fili dietro la strumentazione?
Grazie raga e spero che la mia esperienza possa essere di aiutoa qualcuno.
Electro on the air