Ciao,
Sono un nuovo Caponordista, come a molti purtroppo mi si è rotto il regolatore di tensione, ho ordinato in america il nuovo a mosfet ma ancora non mi è arrivato. Le giornate sono ancora belle ma...... la moto è ferma ormai da 20 giorni.
Ho trovato su internet un regolatore trifase per il Piaggio X 9 500, dalle ricerche che ho fatto dovrebbe essere da 35 A. Chiedevo a Voi, sicuramente piu' esperti di me se potevo montarlo modificando ovviamente i cablaggi elettrici per adattarlo.(o eventuali alternative in attesa del nuovo a mosfet sperando che arrivi)
(Scusate, ho usato la funzione cerca ma sono talmente tanti i post sull'argomento che non ho trovato la risposta)
Ringrazio tutti
Informazione su regolatore di tensione
-
- PISTONE SGONFIO
- Moto: ETV 1000 + XTZ TENERE 600
-
- NIUBBO
Re: Informazione su regolatore di tensione
sulla modifica non so nulla ma sul mosfet sono più di due mesi che l'aspetto !!!!!!! vedi se ne trovi uno usato originale anche se è un po difficile.
Ciao e..auguri!!!!!
Paluda
Ciao e..auguri!!!!!
Paluda
-
- PISTONE SGONFIO
- Moto: ETV 1000 + XTZ TENERE 600
Re: Informazione su regolatore di tensione
Ciao Paluda,
il regolatore di tensione che avevo ordinato in America è arrivato oggi, probabilmente a giorni arriverà anche il tuo.
Saluti Mauri58
il regolatore di tensione che avevo ordinato in America è arrivato oggi, probabilmente a giorni arriverà anche il tuo.
Saluti Mauri58
- andydj31
- TANTO FORUM-POCA MOTO