Il regolatore shindengen mosfet montato da tutti e che trovi ora sulla baia a circa 100 euro bello, completo di tutto ed efficace, non ha rivali

È sicuramente lui... Ora vado a vedere....klaus ha scritto:Ciao Moma![]()
non è, che visto che ci siamo, potresti mettermi un link per acquistarlo? Ho dato una sbirciata su ebay e rimanda a un venditore in america.....sarà mica quello? Grazie, salutoni
Se utilizzi la funzione "cerca" con le parole "regolatore mosfet" troverai la Treccani del regolatore!klaus ha scritto:Dimenticavo..... questo si può rimettere nella sede originale? O meglio spostarlo altrove?
20 giorni? Te lo auguro!klaus ha scritto:certo, meglio prendere il kit, e credo che dal link postato da Moma parebbe essere omnicomprensivo....... Per essere sincero sono indeciso, visto che nella posizione originale crea qualche problemino, se lasciarlo sotto il paracoppa come del resto ho già sistemato l'originale o meno; tanto da quel che dice Giampaolo è abbastanza ben sigillato..... intanto bisogna comprarlo e poi mi deve arrivare (ci passeranno una ventina di giorni visto che viene dagli States). Una volta ricevuto, poi magari decido.
Comunque grazie per il suggerimento
Io ne ho acquistati un paio su commissione, mi sono arrivati in circa 30 ggOnlyVu ha scritto: 20 giorni? Te lo auguro!
Sono andato a rivedere il pagamento fatto con Paypal e confermo che l'ho acquistato dallo stesso venditore indicato da Moma.klaus ha scritto:Glomp!!!!80 giorni? Io mi suiciderei!!! Ogni volta che ordino qualcosa se non mi arriva in una settimana mi agito, pensa attendere più di un mese! Speriamo bene; comunque mi sa che farò come te, sotto il codone; poi se riesco a trovare i cavi lunghi sposto le bobine anteriori........ tanto tu quanto Giampaolo avete fatto un lavoro eccellente. Complimentissimi
Moma ha scritto:Se utilizzi la funzione "cerca" con le parole "regolatore mosfet" troverai la Treccani del regolatore!klaus ha scritto:Dimenticavo..... questo si può rimettere nella sede originale? O meglio spostarlo altrove?