phoenix78 ha scritto:apro questo post perchè nonostante abbia letto tutto su come fare...... ancora non mi fido a metterci le mani.
ho cavi candele e regolatore, chi mi da una mano a montarli?
mi ero quasi deciso ad affrontare la sfida ma appena smontata la fiancatina mi sono accorto che il mio mosfet ha 3+3 fili e dalla capo ne vengono 4+4

sono andato nel panico e mi sono arreso
sono gentile ed ospitale e se verrò ospitato, non do fastidio, non sporco e tolgo subito dopo il disturbo

Ma no è facile.........molto più facile di quel che sembra !
_stacchi la batteria
_togli il regolatore originale
_tagli un po la guaina che protegge i fili ( quelli che vanno al regolatore ) per 10 cm
_tagli il connettore con 3 fili gialli
-Il connettore bianco con 4 fili, lo nastri per proteggere eventuali falsi contatti ....e lo lascerai morto li fissato con una fascetta al telaio
- sui 3 fili gialli, ci saldi i 3 fili fini del regolatore a mosfet ( ma che regolatore hai preso ? io ho sempre consigliato il kit che vendono su ebay ed ha 3 fili ..........
http://www.ebay.com/itm/380446591982?_t ... IT&vxp=mtr )
-Poi vanno saldati i 2 fili che vanno alla batteria interponendo un fusibile da 50 ampere sul filo positivo.....
mentre per i cavi candela se segui in posto che ho messo tantissimo tempo fa.......c'è passo passo con le foto , lo spostamento delle bobine......