mcr ha scritto:Un led qui e uno la, il cruscotto diventa così:
http://www.omniauto.it/magazine/15160/l ... erni-aereo
l'ho visto una volta dal vero....e ci vuole il brevetto da pilota del Millenium Falcon per capirlo
Illuminazione stumenti verde!
- Homer75
- MOTOCICLISTA ESPERTO

Re: Illuminazione stumenti verde!
[/img]-
ElCaimanDelPiave
- NONNO DEL FORUM

- Moto: Pegaso Strada 650 Arcadia
- Contatta:
Comunque i led verdi non mi piacciono, ma sono cose che si fanno per distinguersi, mica perche' servano a qualcosa...
A questo punto vorrei vedere se l'illuminazione rossiccia un po' banalotta della PS puo' essere cambiata in verde o blu. Questo sarebbe sensato...

A questo punto vorrei vedere se l'illuminazione rossiccia un po' banalotta della PS puo' essere cambiata in verde o blu. Questo sarebbe sensato...
- OnlyVu
- FORUM-DIPENDENTE

- Moto: ETV 1000 Caponord ABS 2004
Superquotone! Abbiamo sulla Capo un quadro strumenti che suscita stupore in chi lo vede per la prima volta e dona pace e tranquillità al pilota: il giusto compromesso tra estetica, appeal tecnologico e confort di guida!!ElCaimanDelPiave ha scritto:...A questo punto vorrei vedere se l'illuminazione rossiccia un po' banalotta della PS puo' essere cambiata in verde o blu. Questo sarebbe sensato...![]()
Sotto il profilo puramente scimmiesco e dimostrativo la modifica può anche essere una cosa apprezzabile, ma sostituire realmente i led cambiandone il colore infrange senz'altro la prima legge della mototica.