Orologio smemorato
-
- NIUBBO
- Moto: Aprilia Rally Raid 1000
- Tel: 3282124958
Orologio smemorato
La mia RR ha probabilmente problemi di memoria. Ce l'ho da pochi giorni ed ho già regolato l'orologio diverse volte ma perde l'ora. Secondo voi cosa potrebbe essere? Sarà mica che si è esaurita una qualche batteria per tenere la memoria? E se si dov'è si trova?
Mi piace di più la figlia della madre ma anche il padre non scherza!! In ordine di apparizione Caponord RR, A.....a e AOTR
- D@rione
- NONNO DEL FORUM
- Moto: KTM 1290 SADV S
- Contatta:
Re: Orologio smemorato
Sicuramente la sezione PRESENTIAMOCI non è adatta a questo tipo di domanda ti pare? Ti sposto in Officina/Elettronica.
Old chiken makes good "knor"..
"Ei fu nel tempo si ritratto.../che per agir a vendetta/lo scherno mise in atto./Darion della motocicletta/è ora lui a crear lo scatto!"(by Bikelink)
KTM 1290 Super Adventure S - La Diavola: 40.000km
Capo ETV1000 - Bestiolona: 144.000km
Pegaso Cube: 22.000km

"Ei fu nel tempo si ritratto.../che per agir a vendetta/lo scherno mise in atto./Darion della motocicletta/è ora lui a crear lo scatto!"(by Bikelink)
KTM 1290 Super Adventure S - La Diavola: 40.000km
Capo ETV1000 - Bestiolona: 144.000km
Pegaso Cube: 22.000km

- mcr
- ATTIVISTA DEL FORUM
- Moto: Caponord ABS grigio dust
Probabilmente hai il filo che porta l'alimentazione al cruscotto del quadro che non fa ben contatto o i lfusibile.
Innonda i contatti del quadro con CRC66 .
Innonda i contatti del quadro con CRC66 .
Tanti passano la vita a sognare, io il mio sogno lo guido
Colui che segue la folla, non andrà mai più lontano della folla.

Colui che segue la folla, non andrà mai più lontano della folla.

-
- NIUBBO
Esatto. ScusaD@rione ha scritto:Sicuramente la sezione PRESENTIAMOCI non è adatta a questo tipo di domanda ti pare? Ti sposto in Officina/Elettronica.
Mi piace di più la figlia della madre ma anche il padre non scherza!! In ordine di apparizione Caponord RR, A.....a e AOTR
-
- NIUBBO
Per MCR, proverò e vi faccio sapere. Per il momento grazie
-
- NIUBBO
provato ieri sera a inondare i contatti con crc 6 66. ma la situazione non cambia. sembra come se l'orologio a quadro spento riuscisse a andare avanti per 19 minuti e poi basta. fatevi sotto con altre possibili soluzioni.
Grazie
Grazie