Connettore 5 volts

Bobine, regolatore, accensione, rele', fari e simili
lmb975
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO
Moto: Caponord e R6 2010 solo pista.

Re: Connettore 5 volts

Messaggio da lmb975 »

Metto foto per spiegarmi meglio.
Immagine
Settimana scorsa che ho smontato tutto il muso della mia capo, smontando la plastica che ho evidenziato, sotto c era quel connettore, attaccato all'altro capo finisce su di un sensore o bottone, un pallino nero appunto sotto la plastica che ho postato, per capirci verso il basso, verso il motore...
mcr
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Moto: Caponord ABS grigio dust

Messaggio da mcr »

massimo382 ha scritto: quel connettore s seal secondo te come mai è lì "a penzoloni"
più che altro vorrei capire come fa a leggere la temperatura sul cruscotto senza sensore. Non è che c'è scritto sul vetro con il pennarello un numero a caso ? :dubbio:
Tanti passano la vita a sognare, io il mio sogno lo guido
Colui che segue la folla, non andrà mai più lontano della folla.
Immagine
ELBANO
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Re: R: Connettore 5 volts

Messaggio da ELBANO »

Ragazzi....cosa Ho vinto???

Elbano
...Carbonaro DOCG...
Tatanka
FORUM-DIPENDENTE
FORUM-DIPENDENTE
Moto: Aprilia Caponord 2001
Tel: 3473757060

Messaggio da Tatanka »

Fermi tutti .....................arcano risolto, vi spiego:
Molto probabilmente, anzi sicuramente, il vecchio proprietario ha tranciato, in malo modo oltretutto, il filo che è collegato al sensore piazzato all'interno della plastica che ha segnalato imb975 ed elbano a questo punto, l'intelligentone cosa ha fatto?, ha preso due semplici fili li ha collegati alla brutta eva allo spezzone che sta sulla plastica, ed è arrivato fino a qual famoso connettore, io, che non ho mai smontato il cupolone, fino ad ora, quando o messo a nudo l'anteriore della moto, non mi sono accorto di quei due fili penzoloni che, si erano staccati dalla sonda sulla plastica ed erano rimasti pendenti dalla moto. Questi giorni, per la parte elettrica, ho chiesto aiuto ad un mio amico, che gentilmente viene nel mio garage a perdere tempo e fa i lavori che gli chiedo, quando lui va via, io metto in ordine il garage e pulisco tutti i rimasugli di filo elettrico, pezzi di nastro adesivo di termorestringente e quant'altro, ricordo ora che diversi giorni fa vidi sti due fili che pendevano, ma vedendoli vecchi e ridotti male ho pensato che fossero serviti al mio amico per qualche prova al volo, anche perchè erano raggomitolati sotto la moto, poi scoprii il famoso connettore, che risultava non collegato e che non ricordavo di avere staccato, anche perchè non trovavo l'altra parte, (ecceloso, non c'era) pur avendo di fronte le plastiche che ho messo insieme agli altri pezzi su di un tavolo. Ora, grazie a voi, ho ripristinato il connettore comperandone uno identico e seguendo i colori ho ricollegato il tutto ricreando la connessione. Grazie a tutti, se non avessi saputo l'utilità di quel connettore, l'avrei lasciato li, sicuramente dimenticandomi della sonda e dopo aver rimontato il tutto mi sarei reso conto che la temperatura non era segnalata. e quindi rismonta e ceca il guasto :angry: :angry: :angry:
Prolisso, ma, spero, chiaro
ElCaimanDelPiave
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Moto: Pegaso Strada 650 Arcadia
Contatta:

Messaggio da ElCaimanDelPiave »

massimo382 ha scritto: mai saputo che venisse usata di serie nelle moto.
Nella pegaso strada ce n'e' piu' d'uno. :sisi: :sisi:
ElCaimanDelPiave
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Moto: Pegaso Strada 650 Arcadia
Contatta:

Messaggio da ElCaimanDelPiave »

Tatanka ha scritto:, ha preso due semplici fili li ha collegati alla brutta eva allo spezzone che sta sulla plastica....
:uhahah: :uhahah: :uhahah: :uhahah:

comunque sono lieto che tu abbia risolto. Ora so una cosa in piu'. :sisi:
Rispondi

Torna a “Elettrica/Elettronica CN ETV 1000”