Ciao a tutti, come da altro post mi è partita una bobina codice errore 34, Billuce me ne ha venduta una vado a sostituire ma l'errore rimane, controllo i fili, giallo/blu provo a montare la seconda bobina posteriore sulla 34 e niente l'errore resta, qualcuno a qualche idea? Mi vien da pensare che il problema nasca dalla centralina o dalla diagnostica EFI ma prima di smanettare oltre volevo un consiglio da voi.
Grazie
Aiuto bobine
-
- FRENO BENE
- Giampaolo
- NONNO DEL FORUM
Re: Aiuto bobine
Togli le due candele posteriori.Ian ha scritto: Ciao a tutti, come da altro post mi è partita una bobina codice errore 34, Billuce me ne ha venduta una vado a sostituire ma l'errore rimane, controllo i fili, giallo/blu provo a montare la seconda bobina posteriore sulla 34 e niente l'errore resta, qualcuno a qualche idea? Mi vien da pensare che il problema nasca dalla centralina o dalla diagnostica EFI ma prima di smanettare oltre volevo un consiglio da voi.
Grazie
Metti le pipette nelle candele .
Fai girare il motore e vedi se le candele fanno la scintilla
Non hai altre bobine ?
Chiamami al telefono e vediamo come risolvere tanto risolviamo al 100 % .......... tre .due-...otto ...415134 nove !!!!!!!!!!
-
- FRENO BENE
Re: Aiuto bobine
Togli le due candele posteriori.
Non hai altre bobine ?
Chiamami al telefono e vediamo come risolvere tanto risolviamo al 100 % .......... tre .due-...otto ...415134 nove !!!!!!!!!![/quote]
Ciao Giampy, grazie innanzi tutto per la disponibilità ma penso d'aver risolto con una bella pulizia, una spruzzata di WD40 sui contatti e logicamente montando comunque la bobina che mi ha dato Billuce.
Secondo te è un effetto placebo o può essere che la moto vada come non è mai andata prima (intendo proprio come velocità nell'andare su di giri e come resa di conseguenza del motore)?
Se così fosse sarebbe bene mettessi in conto di cambiare anche le altre bobine?
Ho visto in giri per il forum che ci sono delle bobine by Giampy, ma la modifica consiste nel prepararle per montarle tutte 4 dietro o c'è dell'altro?
Adesso basta con le domande e ancora grazie di tutto

Non hai altre bobine ?
Chiamami al telefono e vediamo come risolvere tanto risolviamo al 100 % .......... tre .due-...otto ...415134 nove !!!!!!!!!![/quote]
Ciao Giampy, grazie innanzi tutto per la disponibilità ma penso d'aver risolto con una bella pulizia, una spruzzata di WD40 sui contatti e logicamente montando comunque la bobina che mi ha dato Billuce.
Secondo te è un effetto placebo o può essere che la moto vada come non è mai andata prima (intendo proprio come velocità nell'andare su di giri e come resa di conseguenza del motore)?
Se così fosse sarebbe bene mettessi in conto di cambiare anche le altre bobine?
Ho visto in giri per il forum che ci sono delle bobine by Giampy, ma la modifica consiste nel prepararle per montarle tutte 4 dietro o c'è dell'altro?
Adesso basta con le domande e ancora grazie di tutto