Ho appena acquistato la caponord ETV 1000 con abs 2005 , la moto nn parte più ....la batteria è carica ed addirittura non parte neanche con i cavi attaccati alla macchina .....il motorino non gira per niente ! Mi potete dare una dritta per favore?

Raf ha scritto: ciao a tutti ,
Ho appena acquistato la caponord ETV 1000 con abs 2005 , la moto nn parte più ....la batteria è carica ed addirittura non parte neanche con i cavi attaccati alla macchina .....il motorino non gira per niente ! Mi potete dare una dritta per favore?![]()
se gira il motorino e non parte il pulsante e il teleruttore non possono essere... secondo me o è la pompa che non gira (dovresti sentire il classico ronzio quando accendi il quadro con interruttore destro su on) o il sensore di caduta....Raf ha scritto: ciao a tutti ,
Ho appena acquistato la caponord ETV 1000 con abs 2005 , la moto nn parte più ....la batteria è carica ed addirittura non parte neanche con i cavi attaccati alla macchina .....il motorino non gira per niente ! Mi potete dare una dritta per favore?![]()
D@rione ha scritto: Titolo modificato.....
Le risposte te le hanno fornite, facci sapere com'è andata a finire!