Ho un problema!!!! mi si è rotto il quadro strumenti della mia Caponod.

Volevo chiedere se qualcuno mi può aiutare?
sto ricercando uno usato o compatibile, sto effetuando ricerche su ricerche ma nulla.
Vi ringrazio in anticipo.
gpr ha scritto:Saluto tutti.. Pongo il mio problema. Negli ultimi giorni nel momento in cui giro la chiave il quadro strumenti rimane completamente spento, display compresi. Le uniche cose che funzionano sono le spie di folle, cavalletto e pressione olio. Ciò nonostante il motore si avvia, anche se si percepisce una certa irregolarità al minimo che si palesa nel momento in cui si parte e la mito stenta a prendere giri per poi girare in modo apparentemente regolare, ma il tutto a quadro strumenti spento e non funzionante (display spenti, tachimetro e contagiri morti). Nei giorni passati si era già verificato questo inconveniente, poi scomparso. A distanza di giorni si e ripresentato. Il voltmetro indica un livello di carica della batteria (sostituita nuova questa estate) pari a 12.6_12.8 a motore spento, che si attesta sui 13.7_13.9 in moto. I 14.0 si evisenziano di massimo solo al di sotto dei 3000 g/m, oltre questo regime difficilmente il livelli di carica raggiunge o supera i 14V.. Al di fuori di questo la moto va bene. Il regolatore di tensione l'ho sostituito tre anni fa (35mila km fa circa) con uno standard. Ringrazio anticipatamente chi può darmi qualche suggerimento