Quadro strumenti

Bobine, regolatore, accensione, rele', fari e simili
Rispondi
gino_55
NIUBBO
NIUBBO
Moto: Aprilia Caponord ETV 1000 Raid

Quadro strumenti

Messaggio da gino_55 »

Mi scuso se già faccio richieste, ma mi hanno parlato bene di questo sito.
Ho un problema!!!! mi si è rotto il quadro strumenti della mia Caponod. :rip:
Volevo chiedere se qualcuno mi può aiutare?
sto ricercando uno usato o compatibile, sto effetuando ricerche su ricerche ma nulla.
Vi ringrazio in anticipo.
ROSARIO
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Moto: Caponord'04
Tel: 339_4767055 345-3294881

Re: Quadro strumenti

Messaggio da ROSARIO »

Ciao Gino,qui trovi un Santo per la strumentazione,si chiama Mcr,prova a mandargli un msg e spiegagli il tuo problema :wink: ,se si puo'sistemare lui e' il numero 1 :ok: ,se poi non riesci a recuperare il tuo io ne ho uno usato :doppiok:
Immagine
mcr
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Moto: Caponord ABS grigio dust

Messaggio da mcr »

Ciao Gino, mandami una mail in privato che risolviamo. :ok1:
Tanti passano la vita a sognare, io il mio sogno lo guido
Colui che segue la folla, non andrà mai più lontano della folla.
Immagine
gpr
NIUBBO
NIUBBO
Moto: Caponord 1000

Messaggio da gpr »

Saluto tutti.. Pongo il mio problema. Negli ultimi giorni nel momento in cui giro la chiave il quadro strumenti rimane completamente spento, display compresi. Le uniche cose che funzionano sono le spie di folle, cavalletto e pressione olio. Ciò nonostante il motore si avvia, anche se si percepisce una certa irregolarità al minimo che si palesa nel momento in cui si parte e la mito stenta a prendere giri per poi girare in modo apparentemente regolare, ma il tutto a quadro strumenti spento e non funzionante (display spenti, tachimetro e contagiri morti). Nei giorni passati si era già verificato questo inconveniente, poi scomparso. A distanza di giorni si e ripresentato. Il voltmetro indica un livello di carica della batteria (sostituita nuova questa estate) pari a 12.6_12.8 a motore spento, che si attesta sui 13.7_13.9 in moto. I 14.0 si evisenziano di massimo solo al di sotto dei 3000 g/m, oltre questo regime difficilmente il livelli di carica raggiunge o supera i 14V.. Al di fuori di questo la moto va bene. Il regolatore di tensione l'ho sostituito tre anni fa (35mila km fa circa) con uno standard. Ringrazio anticipatamente chi può darmi qualche suggerimento
roby60
FORUM-DIPENDENTE
FORUM-DIPENDENTE
Moto: caponord rossoflame

Messaggio da roby60 »

Togli tutto è contatta Michele (MCR) il mago..
Ultima modifica di roby60 il venerdì 16 ottobre 2015, 21:49, modificato 1 volta in totale.
Roby60
Caponord rossoflame APRILIA
Ora TIGER 1200 XCX bianca.
mcr
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM

Messaggio da mcr »

Ciao GPR, scrivimi in MP (mail privata) che lo sistemiamo.
Immagine
itbus74
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO

Messaggio da itbus74 »

Ciao a tutti
Anche io ho lo stesso problema
gpr ha scritto:Saluto tutti.. Pongo il mio problema. Negli ultimi giorni nel momento in cui giro la chiave il quadro strumenti rimane completamente spento, display compresi. Le uniche cose che funzionano sono le spie di folle, cavalletto e pressione olio. Ciò nonostante il motore si avvia, anche se si percepisce una certa irregolarità al minimo che si palesa nel momento in cui si parte e la mito stenta a prendere giri per poi girare in modo apparentemente regolare, ma il tutto a quadro strumenti spento e non funzionante (display spenti, tachimetro e contagiri morti). Nei giorni passati si era già verificato questo inconveniente, poi scomparso. A distanza di giorni si e ripresentato. Il voltmetro indica un livello di carica della batteria (sostituita nuova questa estate) pari a 12.6_12.8 a motore spento, che si attesta sui 13.7_13.9 in moto. I 14.0 si evisenziano di massimo solo al di sotto dei 3000 g/m, oltre questo regime difficilmente il livelli di carica raggiunge o supera i 14V.. Al di fuori di questo la moto va bene. Il regolatore di tensione l'ho sostituito tre anni fa (35mila km fa circa) con uno standard. Ringrazio anticipatamente chi può darmi qualche suggerimento

Come si può risolvere ?
Grazie
"Perchè essere rari non significa essere soli"
Immagine
http://www.facebook.com/pages/I-MALATI- ... 7170943931
mcr
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM

Messaggio da mcr »

Si può risolvere come ho detto a GPR. Scrivimi in pvt che ti do istruzioni. :ok1:
Immagine
Rispondi

Torna a “Elettrica/Elettronica CN ETV 1000”