Interrutore Frizione

Bobine, regolatore, accensione, rele', fari e simili
Rispondi
Ale11
SAW - L'enigmista
SAW - L'enigmista

Interrutore Frizione

Messaggio da Ale11 »

Purtroppo mi si è rotto l'interruttore che da l'ok al motore per partire quando si tira la frizione con marcia inserita, quello presente proprio sotto la leva per intenderci. Questo, che sembra marchiato "magura". Uno dei due contatti non rimane fermo nella sede ma scorre e non fa bene contatto all'interno. Qualcuno sa se si trovano o ha una soluzione da suggerirmi?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Caponord 2001 "La smilza" superati i 190.000 km!!! :tunz:
Giampaolo
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Re: Interrutore Frizione

Messaggio da Giampaolo »

Ale11 ha scritto: Purtroppo mi si è rotto l'interruttore che da l'ok al motore per partire quando si tira la frizione con marcia inserita, quello presente proprio sotto la leva per intenderci. Questo, che sembra marchiato "magura". Uno dei due contatti non rimane fermo nella sede ma scorre e non fa bene contatto all'interno. Qualcuno sa se si trovano o ha una soluzione da suggerirmi?
http://www.motoshopitalia.com/interrutt ... 10838.html
Ale11
SAW - L'enigmista
SAW - L'enigmista

Messaggio da Ale11 »

Urca! un fulmine! grazie mille Giampà!! E tanti auguroni!!!! :party3: :party3: :party3:

Ho visto sul sito che lo danno per il freno invece della frizione e non è compatibile per la capo.....dici vada bene lo stesso?
Caponord 2001 "La smilza" superati i 190.000 km!!! :tunz:
Lupo motociclista
NUOVO STAFF
NUOVO STAFF
Moto: Pegaso strada 2008

Messaggio da Lupo motociclista »

Esiste anche l'opzione come ho fatto io sulla mia Pegaso, di cortocircuitare i fili in modo che risulti alla centralina il segnale "frizione tirata"
Io ho dovuto farlo per un difetto congenito della leva della frizione, che mi schiacciava sempre il pirulino del sensore, in effetti non è che serva a moltissimo, solo evitare di partire con la prima innestata.

P.S. Domandina, ha lo stesso passo e dimensioni di quello per la Pegaso? Visto che ho cambiato le leve, magari lo monto. :)
Ultima modifica di Lupo motociclista il mercoledì 16 marzo 2016, 15:44, modificato 1 volta in totale.
La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perché. In ogni caso si finisce sempre con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché
Albert Einstein

Immagine
OnlyVu
FORUM-DIPENDENTE
FORUM-DIPENDENTE
Moto: ETV 1000 Caponord ABS 2004

Messaggio da OnlyVu »

Per i tipi di interruttore da utilizzare, vedi qui.
Immagine
Rispondi

Torna a “Elettrica/Elettronica CN ETV 1000”