...minchia senza chiavi, tutto acceso e il motore a 4500 giri....caggedani ha scritto: e ad oggi il problema persiste...tolto VOLTMETRO tolto lo STACCABATTERIA cambiato REGOLATORE e il display mi rimane acceso senza le chiavi....MIRACOLOOOOO
AIUTOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!
PROBLEMI CON DISPLAY
- Caporamarro
 - MOTOCICLISTA DILETTANTE

- Moto: ETV 1000 2003/Ducati ss 750

Re: PROBLEMI CON DISPLAY
...APPROFONDITI STUDI SCIENTIFICI HANNO DIMOSTRATO CHE SE MANGI SANO , FAI SPORT, NON BEVI , NON FUMI E NON TI DROGHI  ALLA FINE MUORI COMUNQUE...
						- caggedani
 - NIUBBO

- Moto: caponord etv 1000
 - Tel: 3287971375

ahahahahah si si ha cosi tanta voglia che gli ho fatto di tutto pur di farla uscire come si deve....ma non ne vuole sapereCaporamarro ha scritto:...minchia senza chiavi, tutto acceso e il motore a 4500 giri....caggedani ha scritto: e ad oggi il problema persiste...tolto VOLTMETRO tolto lo STACCABATTERIA cambiato REGOLATORE e il display mi rimane acceso senza le chiavi....MIRACOLOOOOO
AIUTOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!ha propio voglia di uscire dal garage quella moto
revisionato tutto l'impianto elettrico grazie a MCR e KLAUS
ora ho corrente da paura ma come ho collegato il dispaly sistemato da MCR senza nemmeno metttere in moto si è resettato in modalità futura
quindi domani le do l'ultima possibilità
dopodiche deciderò che fare con lei....
aprilia rx50
hm cre 80
aprilia rs 125
aprilia mx 125
honda xl 600 rm
honda cb 500 sport
moto guzzi lodola 235 gt
caponord etv 1000
crf 1000 l africa twin

hm cre 80
aprilia rs 125
aprilia mx 125
honda xl 600 rm
honda cb 500 sport
moto guzzi lodola 235 gt
caponord etv 1000
crf 1000 l africa twin

- GioSolo
 - MOTOCICLISTA ESPERTO

- Moto: Yamaha XT1200ZE Worldcrosser

daniele stai calmo...magari con una botta dicaggedani ha scritto:ahahahahah si si ha cosi tanta voglia che gli ho fatto di tutto pur di farla uscire come si deve....ma non ne vuole sapereCaporamarro ha scritto:...minchia senza chiavi, tutto acceso e il motore a 4500 giri....caggedani ha scritto: e ad oggi il problema persiste...tolto VOLTMETRO tolto lo STACCABATTERIA cambiato REGOLATORE e il display mi rimane acceso senza le chiavi....MIRACOLOOOOO
AIUTOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!ha propio voglia di uscire dal garage quella moto
revisionato tutto l'impianto elettrico grazie a MCR e KLAUS
ora ho corrente da paura ma come ho collegato il dispaly sistemato da MCR senza nemmeno metttere in moto si è resettato in modalità futura![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
quindi domani le do l'ultima possibilità![]()
![]()
dopodiche deciderò che fare con lei....![]()
GioSolo ... la Capo mi faceva impazzire!!!... in tutti i sensi!!!...e continua a farlo!!!

- glaucot
 - GRAN TALEBANO 2013

> ma il blocchetto d'accensione nn lo avevi cambiato?
> fammi dire una cazzata: ma siamo sicuri che questo display sia della CN? se x caso fosse stato recuperato da una Futura, potrebbe cambiare qualcosa? (forse la zona rossa del contagiri?)
dani, hai aperto un caso ....

> fammi dire una cazzata: ma siamo sicuri che questo display sia della CN? se x caso fosse stato recuperato da una Futura, potrebbe cambiare qualcosa? (forse la zona rossa del contagiri?)
dani, hai aperto un caso ....

- caggedani
 - NIUBBO

glauco spero di chiuderlo presto
oggi sotto suggerimento di gigi panareo ho controllato le bobine che a suo parere potevano disperdere sul telaio nel caso fossero rotte e magari rompere le scatole al cruscotto
effettivamente ho controllato le bobine e 3 erano partite!!!!!
cambiate e il motore effettivamente gira più regolare e sembrerebbe che il cruscotto non stia facendo lo scemo
a tal proposito giosolo mi ha prestato un cruscotto che provvederò a sostituire col mio tra qualche gg dopo aver terminato le varie prove sulla moto
vi terrò aggiotnati sul caso
DEL DISPLAY FANTASMA

oggi sotto suggerimento di gigi panareo ho controllato le bobine che a suo parere potevano disperdere sul telaio nel caso fossero rotte e magari rompere le scatole al cruscotto
effettivamente ho controllato le bobine e 3 erano partite!!!!!
cambiate e il motore effettivamente gira più regolare e sembrerebbe che il cruscotto non stia facendo lo scemo
a tal proposito giosolo mi ha prestato un cruscotto che provvederò a sostituire col mio tra qualche gg dopo aver terminato le varie prove sulla moto
vi terrò aggiotnati sul caso
DEL DISPLAY FANTASMA
aprilia rx50
hm cre 80
aprilia rs 125
aprilia mx 125
honda xl 600 rm
honda cb 500 sport
moto guzzi lodola 235 gt
caponord etv 1000
crf 1000 l africa twin

hm cre 80
aprilia rs 125
aprilia mx 125
honda xl 600 rm
honda cb 500 sport
moto guzzi lodola 235 gt
caponord etv 1000
crf 1000 l africa twin

- GioSolo
 - MOTOCICLISTA ESPERTO

Portalo in chiesa per un esorcismo....

GioSolo ... la Capo mi faceva impazzire!!!... in tutti i sensi!!!...e continua a farlo!!!

- caggedani
 - NIUBBO

E il caso è risolto!
Oggi nel pomeriggio ho avuto la conferma.
Smontato blocchetto chiave, collegato un interruttore il problema persiste.
Lampo di genio magari non ha molta massa, miglioriamola....ma nulla il problema persiste
A questo punto escluso tutte le cause possibili della moto...è rimasto lui...il cruscotto...
Quindi smontato e montati quelli di GioSolo...
MIRACOLOOOOO
Funzionaaaa
Ora bisogna capire se.. Tutte le modifiche apportate alla moto grazie a MCR e KLAUS e alla dritte di GIAMPAOLO e GIGI PANAREO hanno reso il cruscotto di GioSolo fortunato o è propio il mio cruscotto che ormai era andato...
E in quest ultima ipotesi rientra in campo MCR che ispezionare il cruscotto per la 5 volta in cerca di una causa per evitare ad altri tutti questi giramenti di scatole!
urrà

Lampo di genio magari non ha molta massa, miglioriamola....ma nulla il problema persiste
A questo punto escluso tutte le cause possibili della moto...è rimasto lui...il cruscotto...
MIRACOLOOOOO
Funzionaaaa
Ora bisogna capire se.. Tutte le modifiche apportate alla moto grazie a MCR e KLAUS e alla dritte di GIAMPAOLO e GIGI PANAREO hanno reso il cruscotto di GioSolo fortunato o è propio il mio cruscotto che ormai era andato...
E in quest ultima ipotesi rientra in campo MCR che ispezionare il cruscotto per la 5 volta in cerca di una causa per evitare ad altri tutti questi giramenti di scatole!
urrà
aprilia rx50
hm cre 80
aprilia rs 125
aprilia mx 125
honda xl 600 rm
honda cb 500 sport
moto guzzi lodola 235 gt
caponord etv 1000
crf 1000 l africa twin

hm cre 80
aprilia rs 125
aprilia mx 125
honda xl 600 rm
honda cb 500 sport
moto guzzi lodola 235 gt
caponord etv 1000
crf 1000 l africa twin

- GioSolo
 - MOTOCICLISTA ESPERTO

caggedani ha scritto: E il caso è risolto!
MIRACOLOOOOO
Funzionaaaa
urrà