Regolatore mosfet FH008

Bobine, regolatore, accensione, rele', fari e simili
Rispondi
gio70
PIEGO BENE
PIEGO BENE
Moto: KTM SADV S 2021

Re: Regolatore mosfet FH008

Messaggio da gio70 »

Ma scusami....quello è un rottame. Perlomeno io non lo comprerei, poi con quella sigla misteriosa :nono:

Io l'ho preso da questo venditore che tra l'altro ha molti ricambi per la Hornet. E' montato da quasi due anni e fino ad ora....sgrat....sgrat

http://www.ebay.it/itm/REGOLATORE-DI-TE ... 3f3dd2f9a8

:ciao:
Caballero 50 6 gears - Vespa 125 Primavera - Honda 400 Four - Suzuki GS550 Katana - MBK Skiliner 250 - Caponord ETV ABS
Optimus Prime
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Moto: in questo momento nulla....

Messaggio da Optimus Prime »

ciao Gio grazie mille , ok appena qualcuno mi conferma che è plug in ordino quello del tuo link che peraltro è messo benissimo :-)
"Pravda chto mechti uhodyat yesli kto-to ih ostavil"
"Il Viaggio non solo allarga la mente, le dà forma"

da Tuono 1000 R a CapoNord 1000 Abs a CapoNord Rally Raid poi a Super Tenerè 1200 First Edition a ...................... chi vivrà vedrà
fiky
NIUBBO
NIUBBO
Moto: beta 400-yamaha tte-aprilia RR

Messaggio da fiky »

Zio cannone giò..... :grr: non potevi metterlo prima il link?!?

Ne ho appena preso uno praticamente nuovo(ma cmq usato!!) a 60€!!!! :grr:

Non c è niente da fare...io e la ricerca su ebay non andiamo d accordo!!!
brucaliffo
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO
Moto: ETV 1000 Caponord

Messaggio da brucaliffo »

io sapevo che i mosfet hanno la sigla che inizia per FH (MOSFET-based shunt regulator), mentre quelli con sigla SH (shunt regulator) sono quelli con la vecchia tecnologia

il plug and play lasciatelo perdere e mettete dei connettori seri, oppure saldate
Immagine
Optimus Prime
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM

Brucaliffo ha scritto:io sapevo che i mosfet hanno la sigla che inizia per FH (MOSFET-based shunt regulator), mentre quelli con sigla SH (shunt regulator) sono quelli con la vecchia tecnologia

il plug and play lasciatelo perdere e mettete dei connettori seri, oppure saldate
Bruco io ho necessità di portare a casa la moto dal garage di un amico che si trova a Susa , non ho capacità elettriche minime per cui mi servirebbe solo di sapere se torno a casa (Vercelli) agganciando solo i connettori e poi il resto del lavoro lo farei fare a Giampaolo che è un re di queste cose

non sò se mi spiego ma sono in una situazione di grave imbarazzo :oops: ........... altrimenti mi tocca lasciargli la moto in box fino a Marzo - Aprile , si che posto ne ha però un pò mi spiace lo ammetto

peraltro il regolatore in link ebay è un asta... a me ne servirebbe uno subito qualche anima pia che mi indica dove ne trovo uno valido ? per favore :azz:

da Tuono 1000 R a CapoNord 1000 Abs a CapoNord Rally Raid poi a Super Tenerè 1200 First Edition a ...................... chi vivrà vedrà
brucaliffo
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO
Moto: ETV 1000 Caponord

Messaggio da brucaliffo »

non sapevo della situazione, sorry
personalmente non so se c'è qualche mosfet compatibile con i connettori originali della capo :nonsò:
cmq devi cercare regolatori con sigla FH stampata sopra... scusa ma prima la sigla SH300 mi ha tratto in inganno :goccia: l'sh3000 non è un regolatore ma uno scooter della honda che montava l'FH008 nei modelli 2007-2010 :wink:
Immagine
fiky
NIUBBO
NIUBBO
Moto: beta 400-yamaha tte-aprilia RR

Messaggio da fiky »

No penso ci siano regolatori proprio compatibili,perchè ogni casa ha i suoi connettori!
Se ti interessa a giorni spero di riuscire a montare il mosfet,e ti potrei prestare l originale(che vorrei tenere di scorta!!)
Non so se ti vale la pena,ma é l unica cosa che posso fare!!;) :nonsò:
Optimus Prime
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM

guarda Fiky mi faresti un favore enorme peromeno riesco a riportarmi a casa la moto , per ora restiamo in stand by ora ho scritto a Giampaolo e vediamo cosa mi dice lui

se ne trovo uno compatibile come connettori risolvo cosi poi primavera prox metterò il mosfet anche io ;-)

gio70
PIEGO BENE
PIEGO BENE

Messaggio da gio70 »

Optimus Prime ha scritto:
.......peraltro il regolatore in link ebay è un asta... a me ne servirebbe uno subito qualche anima pia che mi indica dove ne trovo uno valido ? per favore :azz:
Non è un'asta c'è il pulsante "compra subito".... :)

Caballero 50 6 gears - Vespa 125 Primavera - Honda 400 Four - Suzuki GS550 Katana - MBK Skiliner 250 - Caponord ETV ABS
Optimus Prime
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM

gio70 ha scritto:
Non è un'asta c'è il pulsante "compra subito".... :)

ah ok allora sono io che non ho visto bene

mi assicuri che è il regolatore adatto si Gio ? cosi lo compro subito e amen , poi per il resto vedrò il da farsi

gio70
PIEGO BENE
PIEGO BENE

Messaggio da gio70 »

Che si adatta all'alloggiamento della CN è garantito al 110% . I connettori come ha scritto Bruco li tagli e saldi i fili. Ricordati prima un pò di termorestringente e per maggior sicurezza anche qualche giro di nastro isolante. Così puoi riportare la moto, poi con calma fai le modifiche che vuoi (vulox, connettori metri-pack, etc.).

Optimus Prime
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM

ok ora su consiglio di Giampaolo che ho sentito via email per riportarla a casa in fretta e fuori dalle balle dal mio amico apro un topic per trovarne uno originale in prestito poi dopo ordinerò uno cosi da emttere su con criterio

grazie mille sei stato gentilissimo :-)

gio70
PIEGO BENE
PIEGO BENE

Messaggio da gio70 »

:ok: Per cosi poco? ....è che non siamo proprio a "un tiro di schioppo" se no si poteva montare uno che ho di riserva tagliando i fili perché gli ho messo i connettori metri-pack.
In bocca al lupo per la ricerca

mcr
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Moto: Caponord ABS grigio dust

Messaggio da mcr »

Optimus se vuoi ti posso prestare il mio regolatore originale, che sono anni che ho sostituito con quello autocostruito e che tengo per scaramanzia. Quando vai in val di susa dal tuo amico puoi fare una deviazione verso casa mia, lo prendi, vai a Susa, lo monti torni a casa e poi me lo rispedisci.
Tanti passano la vita a sognare, io il mio sogno lo guido
Colui che segue la folla, non andrà mai più lontano della folla.
Immagine
Optimus Prime
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM

mcr ha scritto:Optimus se vuoi ti posso prestare il mio regolatore originale, che sono anni che ho sostituito con quello autocostruito e che tengo per scaramanzia. Quando vai in val di susa dal tuo amico puoi fare una deviazione verso casa mia, lo prendi, vai a Susa, lo monti torni a casa e poi me lo rispedisci.
guarda sarebbe la soluzione ideale :ok: ti ringrazio già da ora

ti faccio sapere al più presto , però dovrei riuscire a organizzarmi con lui cosi viene a prendermi a Torino che salgo in treno e passiamo da te

lo sento anche in base a quando lui ha giorno di ferie visto che lavora su turni e vediamo se riusciamo a combinare

Rispondi

Torna a “Elettrica/Elettronica CN ETV 1000”