Io l'ho preso da questo venditore che tra l'altro ha molti ricambi per la Hornet. E' montato da quasi due anni e fino ad ora....sgrat....sgrat
http://www.ebay.it/itm/REGOLATORE-DI-TE ... 3f3dd2f9a8

Bruco io ho necessità di portare a casa la moto dal garage di un amico che si trova a Susa , non ho capacità elettriche minime per cui mi servirebbe solo di sapere se torno a casa (Vercelli) agganciando solo i connettori e poi il resto del lavoro lo farei fare a Giampaolo che è un re di queste coseBrucaliffo ha scritto:io sapevo che i mosfet hanno la sigla che inizia per FH (MOSFET-based shunt regulator), mentre quelli con sigla SH (shunt regulator) sono quelli con la vecchia tecnologia
il plug and play lasciatelo perdere e mettete dei connettori seri, oppure saldate
Non è un'asta c'è il pulsante "compra subito"....Optimus Prime ha scritto:
.......peraltro il regolatore in link ebay è un asta... a me ne servirebbe uno subito qualche anima pia che mi indica dove ne trovo uno valido ? per favore
ah ok allora sono io che non ho visto benegio70 ha scritto:
Non è un'asta c'è il pulsante "compra subito"....![]()
guarda sarebbe la soluzione idealemcr ha scritto:Optimus se vuoi ti posso prestare il mio regolatore originale, che sono anni che ho sostituito con quello autocostruito e che tengo per scaramanzia. Quando vai in val di susa dal tuo amico puoi fare una deviazione verso casa mia, lo prendi, vai a Susa, lo monti torni a casa e poi me lo rispedisci.