Tachimetro KO
- Bimbo75
- MOTOCICLISTA ESPERTO

- Bimbo75
- MOTOCICLISTA ESPERTO

- paoricci
- TANTO FORUM-POCA MOTO

- Contatta:
- Maltese
- FORUM-DIPENDENTE

- Bimbo75
- MOTOCICLISTA ESPERTO

- Bimbo75
- MOTOCICLISTA ESPERTO

Rientro dal giro di controllo....risolto..UNA MAZZA....sono partito da casa e tutto bene, ho spento la moto per aspettare i miei amici e poi ...come ieri...anzi peggio perchè non si muove proprio più....dopo due ore su e giù per le nostre montagne (usciva più PM10 dalle mie narici
che dalle marmitte) e ripartito al solito modo...poi più niente...ora ho la moto risbudellata in garage ho provato a smontare anche il cruscotto e fare le prove con il tester ma non ci capisco niente...domani chiamo il mecca e provo a cambiare il sensore, se non l'ha in casa chiedo a MOMA......CHe nervi AZZ ...mi ha rovinato il giro pom...POI quando sarà a posto il contakm riprovo la velocità masima.....

- Maltese
- FORUM-DIPENDENTE

Si, rivolgiti a San Moma,è il protettore de i tacchimetri....Bimbo75 ha scritto:Rientro dal giro di controllo....risolto..UNA MAZZA....sono partito da casa e tutto bene, ho spento la moto per aspettare i miei amici e poi ...come ieri...anzi peggio perchè non si muove proprio più....dopo due ore su e giù per le nostre montagne (usciva più PM10 dalle mie narici![]()
![]()
che dalle marmitte) e ripartito al solito modo...poi più niente...ora ho la moto risbudellata in garage ho provato a smontare anche il cruscotto e fare le prove con il tester ma non ci capisco niente...domani chiamo il mecca e provo a cambiare il sensore, se non l'ha in casa chiedo a MOMA......CHe nervi AZZ ...mi ha rovinato il giro pom...POI quando sarà a posto il contakm riprovo la velocità masima.....
![]()
-
fiore
- Guru del bicilindrico
Bimbo per sbaglio hai appena cambiato ruota post???
Secondo me è il sensore...........magari va in corto uno dei fili che esce(però se segui le misure lo puoi misurare dal conettore a tre fili e vedi subito dov'è il problema)
Ciao Fiore
PS:Ti ho chiesto se hai sostiutio le ruote perchè magari togliendo la ruota dietro e lasciando a penzoloni il porta pinza si potrebbero "stirare i fili del sensore"
Secondo me è il sensore...........magari va in corto uno dei fili che esce(però se segui le misure lo puoi misurare dal conettore a tre fili e vedi subito dov'è il problema)
Ciao Fiore
PS:Ti ho chiesto se hai sostiutio le ruote perchè magari togliendo la ruota dietro e lasciando a penzoloni il porta pinza si potrebbero "stirare i fili del sensore"
-
fiore
- Guru del bicilindrico
Proprio così ivanIbàn ha scritto:Ricordo qualcosina sulla mia ...fiore ha scritto: ... Secondo me è il sensore...........
Ciao Fiore
PS: Bimbo se sei arrivato alla spina hai fatto il più, se ti serve ti do le misure e così fai presto a controllare(SE dal cruscotto arriva i 9 v sei a cavallo e quindi ti resta solo il sensore..........
- Bimbo75
- MOTOCICLISTA ESPERTO

con il tester che ho (dell'era paleolitica e deve essre starato) mi da che arriva corrente dal cruscotto ...mi segna più di 9 volt ma come ho detto è il tester che è starato.. A Parma iol conce ha il sensore in casa, stasera lo vado a prendere e poi vi faccio sapere ..GRAZIE a TUTTI...incrocio le dita e speriamo sia il sensore...

- Bimbo75
- MOTOCICLISTA ESPERTO

Finito da poco il RIMBUDELLAMENTO della moto e relativa prova notturna su Strada....Era il SENSORE andato a PUTT... Sostituito con il nuovo(
75 EUROZZI + mezz'ora di permesso+ 40 km di traffico
) però ORA FUNZIONA tutto ok....
ora dormo sereno come un BIMBO
e non vedo l'ora che arrivi il ponte per macinare km....