gianlu-gianlu ha scritto:Non vorrei fare il bastian contrario,ma si vedrà col tempo l'affidabilità.
Mica perchè è più grosso vuol dire che è migliore
Magari andrà meglio del 100A Aprilia,non sò,ma prima di fiondarvi tutti a comprarlo.........................................
Smontandolo per vedere come sono i contatti veri e propri allora potrebbe essere una bella cosa.
Il relè è piuttosto semplice in se stesso,quello che fa la differenza è la sezione del rame utilizzato e la finitura dei contatti interni.
Io il mio da 50 l'ho dovuto rendere perchè era in garanzia,ma se qualcuno a casa ne ha uno fuso,potrebbe mettere le foto di come è fatto dentro,poi se ne apre uno di questi "economicamentemiglioridiapriliachecifalacresta" e se ne riparla
Gianlu ..io ho il 50 A Aprilia che ho sostituito perche' andato in corto ...ma sono completamente incapace di smontarlo ma soprattutto fare forto e poi postarle ....quindi quello che posso fare e' ................dartelo ....e poi ci pensi tu ..!
STE53
-------------------------------------------------
....il facile diventa difficile ...attraverso ...l'inutile..!!
Giampaolo ha scritto:Tempo fa ho sostituito il relè di accensione, con uno di provenienza nautica...
Con questo ci faccio partire anche un Magirus Deutz 232 d 19
Il gommino nero all'estrema sinistra permette il contatto anche manuale !!!!
Azzzz............. ma troppo bravo!!!!!
Daniele - Lunico
Cell. 349-6343570
"Della serie.... dopo aver sistemato la casa, a volte ritornano!!!"
stefano53 ha scritto:
Gianlu ..io ho il 50 A Aprilia che ho sostituito perche' andato in corto ...ma sono completamente incapace di smontarlo ma soprattutto fare forto e poi postarle ....quindi quello che posso fare e' ................dartelo ....e poi ci pensi tu ..!
Bisognerebbe poi compararlo con quello che al tempo era stato consigliato.
Quel mio intervento era solo perchè non ricordo chi,consigliava un altro relè,senza però averlo provato a lungo.........................
Ciao
gianlu-gianlu
Cambieresti la capo vecchia per quella nuova?
L'esperienza è la somma di tutte le volte che l'hai preso in culo!
Giampaolo ha scritto:Tempo fa ho sostituito il relè di accensione, con uno di provenienza nautica ( da un motore marino 3000 cc 235 cv 6 cilindri 2 tempi ) gli ampère che sopporta giudicatelo voi l'originale Aprilia e da 150 A. Ho fatto le foto oggi che in garage eseguivo alcuni lavoretti di normale manutenzione ...... ed ho dovuto toglierlo un attimo
Con questo ci faccio partire anche un Magirus Deutz 232 d 19
Il gommino nero all'estrema sinistra permette il contatto anche manuale !!!!
Bene!
Però, dopo tutte queste modifiche di derivazione nautica, nn sarebbe il caso di aprire un GDA x la dotazione di sicurezza?
Moma ha scritto:Giampaolo, tra un pò ti chiamerà la produzione dei films di James Bond per pensare (e realizzare) tutte le modifiche alla Aston Martin dell'attore