Ciao Guarda che quello che mi ha detto cioè 45+6 euro di spedizione è il prezzo per cui la vendono,se a qualcuno può interessare questo è il numero di telefono 3939849122,risponde l'addetto delle vendite delle inserzioni che hanno su ebay, il negozio si chiama Cerbone Moto Racing.Moma ha scritto:Diciamo pure che la Yuasa te l'ha quasi regalata !!!![]()
...pinosauro ha scritto:Ciao Guarda che quello che mi ha detto cioè 45+6 euro di spedizione è il prezzo per cui la vendono,se a qualcuno può interessare questo è il numero di telefono 3939849122,risponde l'addetto delle vendite delle inserzioni che hanno su ebay, il negozio si chiama Cerbone Moto Racing.Moma ha scritto:Diciamo pure che la Yuasa te l'ha quasi regalata !!!![]()
...allora m'hanno fregatoMoma ha scritto:Andrea, 120 mi sembra esagerato.... 75/80 in Via dei Cerchi da Gambelli sicuramente si.
No guarda che non è così, anche dalle mie parti il motul si prende dappertutto a 8 euro e per la batteria la yuasa in un negozio di catania mi sarebbe costata 60 euro compresa di spedizione qui al mio paese purtroppo per le batterie i ricambisti si sono buttati tutti su batterie di concorrenza ma fino all'anno scorso potevo trovare le yuasa ytx 14 a 50 euro,cè stato pure qualche mio amico che là presa,purtroppo adesso i ricambisti hanno deciso di incrementare i guadagni commerciando con prodotti scadenti e marchi di batterie che non avevo mai sentito,comunque basta un giro su ebay trovare qualche inserzione di qualche concessionario e molte volte si arriva a buoni prezzi.Fabrizio ha scritto:Questo aspetto dei prezzi così variabili, rimane un fatto inspiegabile, per me.
Il Motul 15/50 lo pago 8/9€ Lt a Napoli e SOLO lì(se vi serve il nome del ricambista, basta chiedere)!!!
Qui a Latina mi chiedono 16€..boh!!..mi direte:Dipende dalle quantità che il commerciante vende e quanto ricarica su.
Ma il doppio?E' possibile?
Napoli rimane un porto quasi Duty free!!!!!!
paolo153 ha scritto:Anch'io ieri mi sono fatto un bel giretto,premetto che quest'inverno ho fatto tutte le modifiche del caso!Ieri mi sono fermato a fare benzina ma quando ho premuto il pulsante start,la lancietta della velocita è schizzata ai 120(cavolo se viaggia la caponord FERMA)!!
Regolatore EMP nuovo messo davanti,cambiato i fili e tirati via spinotti vari,messo relè by Giampaolo per imbarcazzioni,modifica wolux tutto in regola,però viaggiando il voltmetro non mi segna costantemente almeno 13.5,ogni tanto scende a 12.5 poi torna a 13.3 cosi via!!!
L'unica cosa vecchia che non ho cambiato è la batteria che ha almeno 2 anni!!!penso che possa essere solo la batteria.....ma è possibile che una batteria duri solo 2 anni????