Batteria atterrata: soluzioni ??

Bobine, regolatore, accensione, rele', fari e simili
gigabike
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Contatta:

Messaggio da gigabike »

pentax ha scritto:cavetti, cavetti... e poi tanti km, ma se la batteria e' proprio a terra e la userai di meno in inverno, io una carica lenta te la consiglio cmq.
Da quando sono tornato dalle vacanze (fine agosto), ho fatto molta poca strada e quasi sempre in città per tragitti brevi, max 10 km. Così dopo due mesi e mezzo di questo uso improprio, negli ultmi giorni avevo avvertito un po' di stanchezza da parte della batteria: nessuna mancata accensione ma un po' meno "verve" del solito.
Così l'ho portata a caricare. Era messa bene, solo appena sotto la carica ideale, ma con un "aiutino" di un paio d'ore è tornata in perfetta forma.
Quindi, almeno una volta durante l'inverno, se non usate la moto spessissimo o comunque solo per tragitti non molto lunghi, una caricatina alla batteria sicuramente non fa male.

Ciao!
Dategli il gas, non fate la guerra.
citte
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da citte »

In un anno e mezzo e 30.000 km di utilizzo non ho mai avuto problemi significativi , questa mattina è morta di botto !!!
Avviata con i cavi e subito sostituita alla "modica " spesa di 110 euro !

Era giunto il suo momento .
gigabike
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Contatta:

Messaggio da gigabike »

citte ha scritto:In un anno e mezzo e 30.000 km di utilizzo non ho mai avuto problemi significativi , questa mattina è morta di botto !!!
Avviata con i cavi e subito sostituita alla "modica " spesa di 110 euro !

Era giunto il suo momento .
Quest'estate l'ho cambiata in Grecia (per i noti motivi che già sapete) e l'ho pagata 50 euro.
Quella precedente presa da Fiore 100 euro.

Perché in Italia costa il doppio?
Dategli il gas, non fate la guerra.
citte
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da citte »

Perchè noi siamo un popolo ricco governato da "rispettabilissime"persone ricche .

Tanto va bene tutto , perchè dovremmo lamentarci ?
Rispondi

Torna a “Elettrica/Elettronica CN ETV 1000”