Ciao a tutti,
...non capisco cosa possa essere successo a tutte queste batterie...
Sono tornate indietro tre batterie, 2 sono riuscito a farmele sostituire mentre la terza l'ho dovuta sostituire con la mia nuova (che volevo conservare) di scorta.
Attualmente

sto camminando con una batteria rimandata indietro, fatta solo una bella ricarica la prima volta e poi non c'ho mai messo nemmeno il mantenitore di carica,
ferma adesso da 10 gg, stamattina è ripartita senza nessun cenno di sforzo...
Che dirvi...sarà un caso???
Vi posso assicurare (visto con i miei occhi) che la batterie tornate indietro, dichiarate morte, dopo un accurato controllo dall'elettrauto di cui si serve il meccanico Aprilia di Salerno, dopo averle caricate e scaricate più volte con un apparecchio che rilascia anche la diagnosi scritta (dovrei avere ancora gli scontrini), erano risuscitate...
Personalmente non ci capisco un tubo...
L'elettrauto mi disse che succede quando la prima carica dopo l'attivazione con l'acido, viene fatta erroneamente o con un caricabatterie non idoneo.
Comunque, diversi mucchisti, Harleysti hanno sostituito la batteria della casa con la Yuasa HP...( anche due di questi viaggiano con le altre batterie tornate indietro, senza problemi)
Dopo aver letto queste pagine

non posso che ringraziarvi della fiducia che mi avete dato, ho fatto l'impossibile per non fare una figuraccia con voi...
Che dire ancora...non so, sono dispiaciuto e amareggiato per i disaggi e, giustamente, sentirsi arrabbiati è il minimo.

...Tonino
Ex Capodoglista ...
Cell. 3881589677
089/272667
toninobasso2003@libero.it
toninobasso@Gmail.com
Skype|tonino basso
Facebook|Antonio Basso[/color]