D@rione ha scritto:La stessa cosa mi è successa a me quest'estate... avevo con me il rele' di scorta e l'ho montato, ma era proprio lo spunto che non andava!! Cambiata la moto ora parte al primo colpo!
La soluzione migliore....
"quando è stata l'ultima volta che hai fatto qualcosa per la prima volta...?" cit
sapete qualè il mio problema,dove abito io non ce nessuno in grado di guardarla e nemmeno le officine autorizzate APRILIA 2anni fa ho fatto circa 240 km per farla riparare, ebbenemi telefona dopo una settimana,tutto a posto mi dice ,cambiato regolatore e batteria. dopo 5giorni ero al punto di prima.non mi resta che sperare nel vostro aiuto ciao ,anche perche io non sono per niente pratico di queste cose non ci capisco niente ma se non puoi nemmeno più fidarti delle officine aut. aprilia!
Invece di cercare batterie chissa' dove... Ricordo che abbiamo una convenzione con la Fam per batterie al gel sigillate e con uno spunto superiore alla yuasa...
"quando è stata l'ultima volta che hai fatto qualcosa per la prima volta...?" cit
D@rione ha scritto:La stessa cosa mi è successa a me quest'estate... avevo con me il rele' di scorta e l'ho montato, ma era proprio lo spunto che non andava!! Cambiata la moto ora parte al primo colpo!
mmmmmmmbecillle!!!!!
Old chiken makes good "knor"..
"Ei fu nel tempo si ritratto.../che per agir a vendetta/lo scherno mise in atto./Darion della motocicletta/è ora lui a crear lo scatto!"(by Bikelink)
KTM 1290 Super Adventure S - La Diavola: 40.000km Capo ETV1000 - Bestiolona: 144.000km Pegaso Cube: 22.000km
mmmmmmmbecillle!!!!!
Minkia GheGhe da quando hai preso la mucca stai collezionando una serie record di improperi e prese per cul@
Ragione e passione sono timone e vela della nostra anima navigante (Kahlil Gibran)
GheGhe ha scritto:Perché siete dei Taleban ecco perché....
Ma tanto vi voglio bene lo stesso....
Se cambi la sella ...anche noi!!!
Il fasciatoio è un mobile che quando lo vedi a casa tua, capisci che un sacco di cose sono finite per sempre, tra le quali la giovinezza
(http://goo.gl/IMuvN)
La mia Motobatt 12A comprata il primo settembre mi sta mollando : sei mesi di vita giusti giusti, accudita e riverita col mosfet a 14,8 v e mantenuta in carica nelle pause di inutilizzo, vi sembra possibile?
OnlyVu ha scritto:La mia Motobatt 12A comprata il primo settembre mi sta mollando : sei mesi di vita giusti giusti, accudita e riverita col mosfet a 14,8 v e mantenuta in carica nelle pause di inutilizzo, vi sembra possibile?
Hai verificato prima le connessioni? Hai misurato le fasi dello statore? Mi sembra strano che una batteria ti lasci dopo sei mesi, anche le batterie cinesi durano almeno un anno, per me c'è qualcos'altro
Ragione e passione sono timone e vela della nostra anima navigante (Kahlil Gibran)
OnlyVu ha scritto:La mia Motobatt 12A comprata il primo settembre mi sta mollando : sei mesi di vita giusti giusti, accudita e riverita col mosfet a 14,8 v e mantenuta in carica nelle pause di inutilizzo, vi sembra possibile?
Ho contattato proprio una settimana fa un venditore su ebay che vende batterie motobatt,e mi disse che le ultime motobatt prodotte hanno avuti problemi,e aspetta la nuova produzione prima di rimetterle in vendita!!
Ho contattato proprio una settimana fa un venditore su ebay che vende batterie motobatt,e mi disse che le ultime motobatt prodotte hanno avuti problemi,e aspetta la nuova produzione prima di rimetterle in vendita!!
Pork io l'ho appena montata ecchecc@... speriamo sia una bufala, la mia viene da un rivenditore tedesco
Sting AB ha scritto:... speriamo sia una bufala, la mia viene da un rivenditore tedesco
Questo é il mio venditore.
Ma forse dovrei dire kvesto essere mio fenditore
Ma in questi casi come la mettiamo con la garanzia?
E' lo stesso venditore dal quale ho comprato la mia, spero che il tuo guasto non sia dovuto alla batteria ma a qualcos'altro, stavolta mi potrei inc@zzare