stamattina sono uscito alle 7 dal garage per recarmi al lavoro (60km) e dopo 5 km il termometro è sceso a 1....miiiii un grado

A proposito tonino, la mia mail è: emanuele.carlotto@gmail.com

Saluti dal Venetooooooo
Lunico ha scritto:Allora ragazzi...
la situazione è spessore 4,15mm al posteriore, spessore 4,65mm all'anteriore, come dicevo tutti e 3 rigati e che "fischiano"..![]()
La situazione consiglierebbe un cambio imminenete (al max alla fine della prossima stagione) ma il portafogli dice che ora sono un pò a corto...sicuramente però mi converrebbe approffittare ora e risparmiare almeno 30-40 Euro grazie all'adesione degli altri partecipanti!
Però almeno fino a fine mese non riesco ad avere i dindini che mi servono..![]()
Se andasse bene a tutti i partecipanti aspettare fino a fine Ottobre poi riuscirei ad essere dei vostri! Così magari si aggiunge pure qualcun'altro a questo GDA!
Attendo vostre considerazioni...![]()
Lampsss
PS:Tonino,forse che non valga la pena aprire un nuovo post per il GDA??
Rilampsss
No no Bobo... c'hai ragione, in questi tempi di crisi bisogna risparmiare anche sulle spedizioni!!!BOBo ha scritto:Per me va benissimo,così ci facciamo una spedizione unica con LunicoSò ironico
Ragazzi per mè non ci sono problemi, OK PER DOMENICA 8 NOVEMBRE .Pegasello ha scritto:Ciao Lunico, per me no problem, posso aspettare tranquillamente fino a fine Ottobre. Che dite diamo una data di chiusura al GDA? Tipo entro domenica 8 Novembre?
mettimi in lista per il tris dischi, confermo entro fine gda, siete peggio dell'influenza Atoninobasso ha scritto:Ragazzi per mè non ci sono problemi, OK PER DOMENICA 8 NOVEMBRE .Pegasello ha scritto:Ciao Lunico, per me no problem, posso aspettare tranquillamente fino a fine Ottobre. Che dite diamo una data di chiusura al GDA? Tipo entro domenica 8 Novembre?
Domani mattina vado a riferire dell'allungo del GDA e così mi deve bloccare il prezzo...
Lunico ti metto già in lista!!!!
Lampeggioni a tutti, Tonino.
JOSE' ciao,atmavictu ha scritto: mettimi in lista per il tris dischi, confermo entro fine gda, siete peggio dell'influenza A![]()
![]()
![]()
ciao tonino, quasi tutto va bene, almeno quello che conta, quindi andiamo sempre avanti.toninobasso ha scritto:JOSE' ciao,atmavictu ha scritto: mettimi in lista per il tris dischi, confermo entro fine gda, siete peggio dell'influenza A![]()
![]()
![]()
come và???
Ti aggiungo alla lista ...
fabia_fab ha scritto:ciao tonino, hai per caso una batteria?
i dischi sono ottimi, ci ho già fatto 1200 km e frenano benissimo...
per la batteria fammi sapere...
toninobasso ha scritto:Ragazzi per mè non ci sono problemi, OK PER DOMENICA 8 NOVEMBRE .Pegasello ha scritto:Ciao Lunico, per me no problem, posso aspettare tranquillamente fino a fine Ottobre. Che dite diamo una data di chiusura al GDA? Tipo entro domenica 8 Novembre?
Domani mattina vado a riferire dell'allungo del GDA e così mi deve bloccare il prezzo...
Lunico ti metto già in lista PAG.19!!!!
Lampeggioni a tutti, Tonino.
toninobasso ha scritto:fabia_fab ha scritto:ciao tonino, hai per caso una batteria?
i dischi sono ottimi, ci ho già fatto 1200 km e frenano benissimo...
per la batteria fammi sapere...
Ciao Fabio,
io non ne ho, passo dal rivenditore fra poco e ti farò sapere...
Ciao Claudio,claudioB ha scritto:
quasi quasi se riesco la cambio anch'io .......
quindi tonino chiedi per 2........ grazie![]()
![]()