Gunny57 ha scritto:Ho un amico con una Rally a 20.000 km ha cambiato pompa freno post., una bobbina, una marmitta, tubo benzina, Pilotino mono e cuscinetti ant. km 14000, un altro, cuscinetti ant., bobbina, mono, corpo farfallato e strumentazione, tot. km 30000 km, ancora Pilotino su una Futura strumantazione a soli 20 km si hai letto bene 20 km, tubo benzina a 15000 km e modifica sul regolatore perche' andvba in giro con una batteria di scorta perche' la ricarica non riusciva a tamponare il consumo venduta per una la CN a 35000 km ora non voglio ricominciare ma vedi di difetti sule Aprilia ne ho visti parecchie, e con questo finisco qui.
mi dai modo di ampliare la lista di rotture anomale a kilometraggio limitato :
- Pompa freni Post. (casisistica su AOTR mi pare 0)
- Cuscinetti del blocco di supporto mono/biellette (casistica su AOTR: Lello... per causa sua)
- Potenziometro corpo farfallato (non ho memoria ma mi pare 0);
- tubo benzina (più di qualcuno ma con kilometraggi doppi di quelli che dici tu, inoltre, il tubo dovrebbe essere, in ogni caso, sostituito ogni 4 anni)
-
marmitta(casisistica su AOTR mi pare 0)
-
corpo farfallato (non ho memoria ma mi pare 0)
di tutto il resto che citi, si è letto qui, di tutto e di più.... ed infatti non ti ho contestato niente... poi, una strumentazione può benissimo saltare anche nei primi 20km di vita... ma se poi la storia di quella moto è accompagnata da persistenti problemi elettrici irrisolti... e questi non sono risaputi.... permettimi di pensare male, molto male di chi ci ha messo la mani sopra... e tu ne sei la riprova
granitica
per vedere i difetti di CN e Pegaso... basta leggere le pagine di questo forum... direi che l'universo statistico e di gran lunga più significativo del tuo... poi si... mio cuggino... mio cuggino...