Ventola impazzita.. no.. centralina fusa

Bobine, regolatore, accensione, rele', fari e simili
atmavictu
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Contatta:

Re: Ventola impazzita..

Messaggio da atmavictu »

Tatanka ha scritto:...
:o ed io che mi sentivo un pesce fuor d'acqua.....................son tornato in mare. (io il prefisso l'ho cambiato :cry: :cry: non mi spetta più) :roll: :ok: :ok: ....usi obbedir..................... un abbraccio a tutti e due :friends: :friends:
tranqui che siamo in tanti, ben celati dietro alle nostre cavalline, ma siamo in tanti.
dax è un cugino però, ...
tac.... e ...endo ..rir
:giullare:
auguri per il tuo passaggio a "miglior vita" a me ne restano ancora una 15na di anni :evil:
abbracci, josé
Immagine
Tatanka
FORUM-DIPENDENTE
FORUM-DIPENDENTE
Moto: Aprilia Caponord 2001
Tel: 3473757060

Messaggio da Tatanka »

:ok1: :ok1:
Benissimo dax, salutami il mio amico giancarlo Giuliani...........però ora basta altrimenti mi cicchettano per l'O.T.
:giullare: :giullare: :giullare: :giullare:
Skorpio70
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Tel: 338 7259865

Messaggio da Skorpio70 »

renero ha scritto:
D@rione ha scritto:poerini.... a me MI prudono anche le dita dei piedi.... ma un lo posso fareeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!! :giullare: :giullare: :giullare: :giullare:
:sbellica: :sbellica: :sbellica: :sbellica:
Dai che prima o poi capita l'occasione buona :salta: :salta:
Siete sempre i soliti! Tremendiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :o :o :o
Per fortuna ci sono io che sono taaaaaanto buoooooooonoooooooooooooooo :roll: :roll: :roll:
Piaggio Ciao --> Piaggio Vespa 125 ET3 Primavera --> Cagiva Elefant 3 --> Suzuki DR 600 --> Aprilia Caponord
Immagine
bikelink
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Contatta:

Messaggio da bikelink »

sistemare il titolo del primo post PLEASE.
la ventola non è impazzita... chi apre il post deve chiuderlo adeguatamente mettendolo nel titolo
Keep your life simple. Try not to take what you don't need.
Think about your freedom. Dream a little every day.
Suddenly you'll find yourself there.
Follow me. Walk this way.
bigghio
CURVO BENINO
CURVO BENINO

Messaggio da bigghio »

bikelink ha scritto:sistemare il titolo del primo post PLEASE.
la ventola non è impazzita... chi apre il post deve chiuderlo adeguatamente mettendolo nel titolo

Ok...!!!
SuperBrady
NIUBBO
NIUBBO
Moto: bmw r 1200 adventure

Re: Ventola impazzita.. no.. centralina fusa

Messaggio da SuperBrady »

Ciao Caponordisti..
....grazie per tutti i consigli che mi avete dato e per l'affetto (anche se a volte mi sfottete un po' sono consapevole del fatto che l'intera vicenda della Capofenice si è prestata molto a ciò e che io ultimamente posso essere sembrato più SuperPaperino che SuperBrady, per quante me ne sono capitate!!) che avete dimostrato sia a me che alla CapoFenice...
Per amor di cronaca e di corretteza, a questo punto, ritengo opportuno rappresentare che oggi ho telefonato a Simone Velluti dell'Officina V60 di Pomezia (il mecca in questione) e che lo stesso, mi ha manifestato la propria disponibilità a chiarire ogni equivoco ed a risolvere l'ennesimo problema in cui è "incappata" - ritengo, mio e suo malgrado - la CapoFenice.
In sintesi, dai colloqui telefonici "Preliminari" il mecca mi ha dimostrato "correttezza" e professionalità per cui, per ora, la mia fiducia nel suddetto rimane "intatta".
Infatti, ritengo, che l'unica "garanzia " che possiamo avere sulle nostre moto quando facciamo eseguire dei lavori da professionisti del settore risieda nella corretezza dei suddetti nel malaugurato caso in cui, successivamente, si manifestino delle problematiche e che la "garanzia vera" si misuri "sul campo" proprio nella disponibilità degli stessi a farsene carico ed a risolverle..
Mi riservo, pertanto, di raccontarVi la fine della storia...

Per quanto attiene la Capofenice, invece, posso solo dire che mai nome dato ad una moto si è rivelato, alla luce dei successivi eventi, più "azzeccato"; ribadisco, però la mia più ferma volontà di superare ogni avversità della sorte (..adesso è diventata una questione di "tigna": vediamo chi è più testardo e "tosto" se Lei o io!!) per cercare di trasformare nel tempo - la Capofenice in una delle migliori Capo mai esistite...
La Capo, infatti, era in Officina anche per montare alcune "Scimmiette" : dischi Breaking, pompe freno e frizione radiali, pinze brembo serie oro, dischi frizione Ferodo..ecc..
Sperando di fare cosa gradita, nel prossimo post unitamente alla "fine" della attuale vicenda, comincerò a mettere anche qualche "fotina" e, sfido chiunque, anche da questi primi step, a riconoscere nella CapoFenice l'originaria Capo I-solana... :giullare: :giullare: :giullare:

CapoLamps... :motosmile:
Non è vero che non si possa vivere senza una moto. E' vero soltanto che senza una moto non si può aver vissuto.
......4 ruote muovono il corpo....2 muovono l'anima....
QUARTA PIENA
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da QUARTA PIENA »

SuperBrady ha scritto:...

Non vedo l'ora di vederla dal vvivo stà capofenice :ok: Niente niente che vieni al raduno dei sibillini? :roll:
ImmagineImmagine

Pegaso i.e. 2002, 200.000 km per cilindro.
Yamaha Supertènèrè 1200 ZE 2015
bigghio
CURVO BENINO
CURVO BENINO

Messaggio da bigghio »

............. SuperBrady.. mi sono perso qualcosa :nonsò: Si sà che con Simone và tutto :ok:

Dopo cena ti squillo!!!!!!! CapoLamps
SuperBrady
NIUBBO
NIUBBO
Moto: bmw r 1200 adventure

Messaggio da SuperBrady »

Ciao Quarta Piena...
....per i Sibillini....io e Debora faremo di tutto per esserci ..... basta che non mi capiti proprio il turno al lavoro (in genere lo so ad inizio mese)....
...spero che per allora la CapoFenice abbia fatto altri progressi (appena posso vorrei anche verniciarla come quella di Andy, bicolore antracite-argento..) ....
..in ogni caso l'importante è fare un po' di curve e di "bisboccia" insieme... :motosmile: :bier: :bevi: :birra:

Lamps... :hallo: :hallo: :hallo: :hallo:
Non è vero che non si possa vivere senza una moto. E' vero soltanto che senza una moto non si può aver vissuto.
......4 ruote muovono il corpo....2 muovono l'anima....
crazymarc
GOMMA PIATTA
GOMMA PIATTA

Messaggio da crazymarc »

Una domanda c'è la possibilità di testare la ventola? La mia è arrivata a 92 gradi ieri ma nn ho sentito ventole.....
Meno Internet piu Cabernet
Io sono grasso, tu sei brutto... Io posso dimagrire.... ma tu???

CR250 Race 92
Tmax01
Tmax07
V-Strom K8
Caponord 06 ABS

Code Contact: DG0P11ADMJ
Tweeter: crazymarc_
Rispondi

Torna a “Elettrica/Elettronica CN ETV 1000”