Ciao Caponordisti..
....grazie per tutti i consigli che mi avete dato e per l'affetto (anche se a volte mi sfottete un po' sono consapevole del fatto che l'intera vicenda della Capofenice si è prestata molto a ciò e che io ultimamente posso essere sembrato più SuperPaperino che SuperBrady, per quante me ne sono capitate!!) che avete dimostrato sia a me che alla CapoFenice...
Per amor di cronaca e di corretteza, a questo punto, ritengo opportuno rappresentare che oggi ho telefonato a Simone Velluti dell'Officina V60 di Pomezia (il mecca in questione) e che lo stesso, mi ha manifestato la propria disponibilità a chiarire ogni equivoco ed a risolvere l'ennesimo problema in cui è "incappata" - ritengo, mio e suo malgrado - la CapoFenice.
In sintesi, dai colloqui telefonici "Preliminari" il mecca mi ha dimostrato "correttezza" e professionalità per cui, per ora, la mia fiducia nel suddetto rimane "intatta".
Infatti, ritengo, che l'unica "garanzia " che possiamo avere sulle nostre moto quando facciamo eseguire dei lavori da professionisti del settore risieda nella corretezza dei suddetti nel malaugurato caso in cui, successivamente, si manifestino delle problematiche e che la "garanzia vera" si misuri "sul campo" proprio nella disponibilità degli stessi a farsene carico ed a risolverle..
Mi riservo, pertanto, di raccontarVi la fine della storia...
Per quanto attiene la Capofenice, invece, posso solo dire che mai nome dato ad una moto si è rivelato, alla luce dei successivi eventi, più "azzeccato"; ribadisco, però la mia più ferma volontà di superare ogni avversità della sorte (..adesso è diventata una questione di "tigna": vediamo chi è più testardo e "tosto" se Lei o io!!) per cercare di trasformare nel tempo - la Capofenice in una delle migliori Capo mai esistite...
La Capo, infatti, era in Officina anche per montare alcune "Scimmiette" : dischi Breaking, pompe freno e frizione radiali, pinze brembo serie oro, dischi frizione Ferodo..ecc..
Sperando di fare cosa gradita, nel prossimo post unitamente alla "fine" della attuale vicenda, comincerò a mettere anche qualche "fotina" e, sfido chiunque, anche da questi primi step, a riconoscere nella CapoFenice l'originaria Capo I-solana...
CapoLamps...

Non è vero che non si possa vivere senza una moto. E' vero soltanto che senza una moto non si può aver vissuto.
......4 ruote muovono il corpo....2 muovono l'anima....