Allora va da uno sfascio cercati una Kava e recuperati bobine e cablaggio poi ne parlaimo...
oppure na volta che passi nel torinese ci vediamo...
io dovevo venir dalle tue parti a fare kite uno di questi we ma mi spediscono un US...
Bobine kawa su caponord
-
- FRENO BENE
- giancarsenio
- MOTOCICLISTA ESPERTO
- Moto: Aprilia Caponord ETV1000 ABS
Re: Bobine kawa su caponord
piccolo OT:
Ciao Filippo, e che ti devo dire? Purtroppo devo cambiare il tubo benzina e gli altri connettori, cambiare l'olio dei freni (è ABS e la cosa mi turba a farlo da solo), voglio cambiare il liquido di raffreddamento, verificare le bobine, regolare il CO, una pulita al filtro aria, insomma una messa a punto generale per la quale mi mancano i mezzi e gli spazi per farla io adesso. Per stavolta chiudo gli occhi e mi fido dell'officina che i taurinensi mi hanno consigliato all'unanimità in pratica.
Come si drizza il tempo magari ci si vede
Ciao
Ciao Filippo, e che ti devo dire? Purtroppo devo cambiare il tubo benzina e gli altri connettori, cambiare l'olio dei freni (è ABS e la cosa mi turba a farlo da solo), voglio cambiare il liquido di raffreddamento, verificare le bobine, regolare il CO, una pulita al filtro aria, insomma una messa a punto generale per la quale mi mancano i mezzi e gli spazi per farla io adesso. Per stavolta chiudo gli occhi e mi fido dell'officina che i taurinensi mi hanno consigliato all'unanimità in pratica.
Come si drizza il tempo magari ci si vede

Ciao

-
- FRENO BENE
mmmh ok capisco che t manchino gli spazi ma i lavori che devi fare (tranne l'abs) li puoi fare anche in piazza vittorio con una brugola,chiavi da 8 10 15....
fai quello che puoi per non farti pelare per il tubo benza
idem per le bobine...
se ti chiede cifre improbabili per il CO sai che devi fare...
bye
fai quello che puoi per non farti pelare per il tubo benza
idem per le bobine...
se ti chiede cifre improbabili per il CO sai che devi fare...
bye
- giancarsenio
- MOTOCICLISTA ESPERTO
- Moto: Aprilia Caponord ETV1000 ABS
Ciao Filippo,
per il tubo benzina e connettori ho già rimediato il tutto grazie soprattutto a cricos, per le bobine se è confermata la presenza di una bruciata me la faccio spostare al posteriore in attesa dell'arrivo del componente creato dal genio di giampaolo e delle bobine valeo del GDA.
Per il CO.... afferrato
Lunedì gli impongo che prima che metta mani mi deve dare il preventivo voce per voce 8)
Ciao
per il tubo benzina e connettori ho già rimediato il tutto grazie soprattutto a cricos, per le bobine se è confermata la presenza di una bruciata me la faccio spostare al posteriore in attesa dell'arrivo del componente creato dal genio di giampaolo e delle bobine valeo del GDA.
Per il CO.... afferrato

Lunedì gli impongo che prima che metta mani mi deve dare il preventivo voce per voce 8)
Ciao

- El Buitre
- MOTOCICLISTA ESPERTO
- Moto: Guzzi Breva 1100
GheGhe ha scritto:Continua.... continua....Moma ha scritto:Io continuo con le mie facili battute.....mcr ha scritto:Tenerle appese solo per la candela.....brividi
con le Brisk
si......
può......
fareeeeeeeee........
![]()
![]()
![]()
![]()
Rinnovo anche a te l'offerta....![]()
Ho ancora 4 brisk nuove di pacca....![]()
Che famo.... ????
Diciamo che le avevi..................ed anche io avevo due bobine integre!!!!

I PICCIONI VOLANO IN GRUPPO, LE AQUILE DA SOLE !!
califfo50, kawasaki 500 mach 2,yam xt500,yam. xt550,yam600 tenere',Cagiva650 Elefant,Honda xrm 600,Bmw gs800,aprilia amico50,leo150, atlantic200.Caponord 1000.
Presidente Dolina Pozzatina Fans Club+ Delegato Naz.Amatori Gravina PallaPalla
califfo50, kawasaki 500 mach 2,yam xt500,yam. xt550,yam600 tenere',Cagiva650 Elefant,Honda xrm 600,Bmw gs800,aprilia amico50,leo150, atlantic200.Caponord 1000.
- GheGhe
- THE UNSTOPPABLE
- Moto: gs 1200 adv
- Tel: +393407843464
- Contatta:
Gianni le tue bobine non erano integre nemmeno prima.... 8)

-
- FORUM-DIPENDENTE
- Moto: Aprilia Caponord 2001
- Tel: 3473757060
GheGhe ha scritto:Gianni le tue bobine non erano integre nemmeno prima.... 8)
Non riuscirai mai a farglielo capire, 8) non è integro nemmeno lui....figurati 8)
- El Buitre
- MOTOCICLISTA ESPERTO
- Moto: Guzzi Breva 1100
Andate a caga@@ tutti e due,uno su una moto rappezzata,l'altro su un veicolo preistorico!!Tatanka ha scritto:GheGhe ha scritto:Gianni le tue bobine non erano integre nemmeno prima.... 8)
Non riuscirai mai a farglielo capire, 8) non è integro nemmeno lui....figurati 8)

I PICCIONI VOLANO IN GRUPPO, LE AQUILE DA SOLE !!
-
- FORUM-DIPENDENTE
- Moto: Aprilia Caponord 2001
- Tel: 3473757060
Rappezzata?ElBuitre ha scritto:Andate a caga@@ tutti e due,uno su una moto rappezzata,l'altro su un veicolo preistorico!!![]()

TI SALUTA IL FOTOGRAFO MI HA DETTO CHE GLI PIACE PIU' LA TUA MOTO CHE LA MIA