Fammi sapere come pagare che provvedo subito

grazie ancora

B_R_I_G_A_N_T_E ha scritto:Buongiorno a tutti!
La mia "nuova" CN del 2001 sta ancora a Catanzaro presso concessionario BMW.
Gli ho gentilmente chiesto di verificare lo stato degli attacchi/tubi benzina prima che vado giù a riprendermi la signora per poi farmi circa 700Km in mezzo ai deserti del centro sud con la possibilità di trovarmi "in un rogo".
Il mecca (nonostante BMW) era preparato e mi ha detto ".....se smonto il serba li spacco sicuro e ti costano 120euri da Aprilia.....se riesco guardo da sotto......"
Io dubito che possa vedere "bene" se non smonta il seba quindi vorrei prepararmi al peggio.
Quindi vi chiedo: chi ha immediata disponibilità di tubazioni bassa e alta press. tutto completo da acquistare e far inviare al conce a CZ? .....della serie arriva la busta e lui stacca il vecchio e attacca il nuovo in 10min.
Grazie per l'eventuale supporto......la mia mail è m.fallucca@gmail.com.
Hai ragione!...infatti il mecca mi ha appena telefonato dicendomi: CONFERMO TUTTA PLASTICA!!guarda che non serve smontare il serbatoio per vedere se gli attacchi sono quelli in plastica o metallo: basta solo alzarlo di poco ed appoggiarlo sulla scatola del filtro, oppure uno lo alza ancor meno e l'altro da un'occhiata
Ciao Brigante, allora inserisco anche te per i vari attacchi rapidi ?B_R_I_G_A_N_T_E ha scritto:Hai ragione!...infatti il mecca mi ha appena telefonato dicendomi: CONFERMO TUTTA PLASTICA!!guarda che non serve smontare il serbatoio per vedere se gli attacchi sono quelli in plastica o metallo: basta solo alzarlo di poco ed appoggiarlo sulla scatola del filtro, oppure uno lo alza ancor meno e l'altro da un'occhiata
Al momento no perdite ma dubito che questa moto abbia fatto 700Km di seguito.....quindi rinnovo l'appello del post precedente
Framoro ha scritto:Grande Giampy !!!
Magari quando arriva mi spedisci a me....poi io smonto il mio tubo alta pressione e lo spedisco a Barbapapà che in pochissimo tempo(3 mesi)mi rispedisce il tubo bello che pronto
Fammi sapere quanto ti devo dare!!!!
-G-
m.fallucca@gmail.comGiampaolo ha scritto:Framoro ha scritto:Grande Giampy !!!
Magari quando arriva mi spedisci a me....poi io smonto il mio tubo alta pressione e lo spedisco a Barbapapà che in pochissimo tempo(3 mesi)mi rispedisce il tubo bello che pronto
Fammi sapere quanto ti devo dare!!!!
-G-
Dammi la tua mail che ti dico il tutto ed anche il n° posta e pay 8)
Ciao, allora inserisco un maschio valvolato e filettato !!Michele67 ha scritto:Ciao a tutti!!
Al solito arrivo in ritardo!!! Ovvio che al bisogno ho fatto una ricerca sul forum e sono capitato qua a facenda fatta!!
Mi rivolgo a Giampaolo... chissà se ti ritrovi un maschio filettato in più??
Me l'avevi già spedito ma da perfetto 'gnurant! l'ho rovinato... Per evitare lo stesso errore a qualcun'altro (magari sono il solo) ho postato anche il link della foto (spero che si veda) della str#n@ta che ho fatto.
http://yfrog.com/0m001qnrj
Non avendo una chiave a bussola, che ho comprato poi, sono andato ad avvitare il rubinetto con una chiave normale e, per colpa di quelle sporgenze ad U che non so a che servono, la chiave non era perfettamente inserita. Mi è scivolata un paio di volte causando sicuramente (penso io) una lieve deformazione causando un'ovalizzazione ed una leggera perdita di benzina.
La perdita non è eccessiva ma è quel tanto che, o mi decido di convivere con l'odore della benzina, oppure mi cerco un altro rubinetto... eccomi qua!
Ne avanza qualcuno in giro?
Grazie! Grazie! Grazie! Grazie! Grazie! Grazie! Grazie!Ciao, allora inserisco un maschio valvolato e filettato !!