
Info su chi ha montato il relè nuovo....
- massjmo
- PISTONE SGONFIO
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- CURVO BENINO
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si anche a me la moto ha fatto lo stesso scherzo!! è del 2003 con 8000 km con bobina 50A...il ticchettio l'ha fatto all'avviamento ma l'ho risolto con lo starter esterno senza problemi imputando il problema alla batteria (vd forum batteria o relè?)...
e comunque sono curioso della tanto ribadita MODIFICA WULOX credo si scriva così ....magari ne sapessimo di più...nel "cerca" su forum non ce n'è traccia....in che consiste??
e comunque sono curioso della tanto ribadita MODIFICA WULOX credo si scriva così ....magari ne sapessimo di più...nel "cerca" su forum non ce n'è traccia....in che consiste??
ex Caponordista...ora KTMmista...
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- PIEGO BENE
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Ti rispondo io:
la modifica consiste nel portare due fili diretti dal regolatore alla batteria (il positivo ed il negativo) al fine di eliminare il problema della caduta di tensione per effetto delle connesioni dell'impianto elettrico, che con il tempo tendono ad ossidarsi, soprattutto il negativo portato sulla massa del mezzo.
Inserisci un fusibile per sicurezza, la modifica costa praticamente nulla e bisogna smontare solo il fianchetto posteriore destro.
In ogni caso se cerchi meglio sul forum c'è tutto e di più.
PIPPINO
la modifica consiste nel portare due fili diretti dal regolatore alla batteria (il positivo ed il negativo) al fine di eliminare il problema della caduta di tensione per effetto delle connesioni dell'impianto elettrico, che con il tempo tendono ad ossidarsi, soprattutto il negativo portato sulla massa del mezzo.
Inserisci un fusibile per sicurezza, la modifica costa praticamente nulla e bisogna smontare solo il fianchetto posteriore destro.
In ogni caso se cerchi meglio sul forum c'è tutto e di più.
PIPPINO
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- GOMMA PIATTA
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- Iscritto il: giovedì 30 settembre 2004, 9:52
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Anch'io avevo messo in dubbio i parametri consigliati da Fiore... niente di più sbagliato! E me ne scuso... solo ora, con i suoi parametri la moto va come un orologio svizzero! Non si spegne + e va fortissimo!fiore ha scritto:
Mi fa piacere che la moto funzioni bene![]()
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comunque con una moto non catalittica se devi rispettare le normative giustamente devi stare sotto il 3%, però il motore ha il suo massimo carico tra il 3 eil 6%.
Quindi se devi rispettare le normative c'è una carburazione, se si vuol dare max carico al motore e quindi un funzionamento può regolare si deve tenere altri parametri............quindi la carburazione non è standart ed ognuno la fa come meglio crede, o rispettando un paramatro o l'altro......o andando in mezzo.
L'importante per me visto che all'anno passano più di 100 Capo Nord nell'officina ,sia in montagna,che in pianura che al freddo,al gelo ,con pioggia la moto non si spenga mai.........e quindi ho risolto il mio problema![]()
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Ciao Fiore
Insomma Fiore è un punto fermo sui motori Aprilia!
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Lello.... non è l'unico.... c'è un'altro Toscano che pensa di saperne più di Fiore...lello ha scritto:Ok allora visto ke eri l'unico MISCREDENTE sulle facolta' di Fiorenzo, ora possiamo stare piu' trankuilli...saurob ha scritto: Insomma Fiore è un punto fermo sui motori Aprilia!![]()
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Minchia che ridere....



