VUOTI DI MOTORE A BASSI REGIMI E SPEGNIMENTI

Bobine, regolatore, accensione, rele', fari e simili
Rispondi
GMV
CURVO BENINO
CURVO BENINO
Messaggi: 457
Iscritto il: lunedì 5 luglio 2004, 19:10
Moto: KTM 1290 SADV
Località: FASANO (BR)

VUOTI DI MOTORE A BASSI REGIMI E SPEGNIMENTI

Messaggio da GMV »

Nonostante un recente tagliando, a bassi regimi 2500 circa spesso avverto dei vuoti fastidiosi che rendono nervosa la erogazione e la guida...a volte addirittura si spegne avvertendo un rumore di strappo...fortuna si riavvia subito in quanto mi ritrovo nel bel mezzo dell'incrocio con la II inserita!! Datemi qualche suggerimento...la moto è una RR del 2003 con 10000 km.
ex Caponordista...ora KTMmista...
Avatar utente
paoricci
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO
Messaggi: 5766
Iscritto il: domenica 7 settembre 2003, 20:24
Località: Intorno a Varese....
Contatta:

Messaggio da paoricci »

Quindi come la mia....dunque la PRIMA ovvia domanda è la solita...

sai se è stata aggiornata la mappatura della centralina?? Perchè io dopo aver fatto fare quello trotterello in 6° a 2.500 giri....

ciao Paolo
Immagine

ME NE FREGO, NON SO' SE BEN MI SPIEGO !!
GMV
CURVO BENINO
CURVO BENINO
Messaggi: 457
Iscritto il: lunedì 5 luglio 2004, 19:10
Moto: KTM 1290 SADV
Località: FASANO (BR)

Messaggio da GMV »

beato te....ho appena fatto il tagliando dei 10000km ma non so se hanno aggiornato la centralina...ma non trotterello a 2.500 giri....ma vado molto nervosamente anche in seconda!! mi rivolgerò nuovamente al centro assistenza..
ex Caponordista...ora KTMmista...
Avatar utente
Moma
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Messaggi: 10764
Iscritto il: giovedì 5 giugno 2003, 0:52
Località: Roma

Messaggio da Moma »

Da quanto leggo, non capisco da quanto tempo dura questa cosa.
Normalmente, é un problema di CO: troppo magra.
Ma se non te lo fa da molto tempo, vedi che anche un cavo candela che ogni tanto ti scarica a massa potrebbe fare quel difetto. E la spia EFI, in questa circostanza, non si accende (ovviamente).

Andrebbero esaminati attentamente a vista, perché eventuali fessurazioni nella gomma non si vedono facilmente. Poi, magari non si tratta di questo per cui prendi il suggerimento come viene.
Ciao.
Caponord 5/2003
TuonoR 2/2006
Ktm Adventure 1190 9/2015
avevo un glorioso Scarabeo Rotax 150 touring
Skype momacn
Avatar utente
paoricci
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO
Messaggi: 5766
Iscritto il: domenica 7 settembre 2003, 20:24
Località: Intorno a Varese....
Contatta:

Messaggio da paoricci »

Uhm un bel controllo ci stà tutto!!

ciao Paolo
Immagine

ME NE FREGO, NON SO' SE BEN MI SPIEGO !!
ruotagrassa
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Messaggi: 1075
Iscritto il: lunedì 14 aprile 2003, 2:00
Località: Gaeta

Messaggio da ruotagrassa »

Quoto appieno il Moma. Tieni presente che la centralina soffre i cambi di stagione. Praticamente ogni volta che torna il caldo rifaccio il CO.

CIA'
Frankie
Ora: KTM 990 ADV ABS MY 2008
KTM 690 Supermoto "Aspirapolvere ultramoderno"
Yamaha WR 400 F
C'ho avuto la Caponord
Immagine
Rispondi

Torna a “Elettrica/Elettronica CN ETV 1000”