Pagina 1 di 1
VUOTI DI MOTORE A BASSI REGIMI E SPEGNIMENTI
Inviato: domenica 28 maggio 2006, 11:09
da GMV
Nonostante un recente tagliando, a bassi regimi 2500 circa spesso avverto dei vuoti fastidiosi che rendono nervosa la erogazione e la guida...a volte addirittura si spegne avvertendo un rumore di strappo...fortuna si riavvia subito in quanto mi ritrovo nel bel mezzo dell'incrocio con la II inserita!! Datemi qualche suggerimento...la moto è una RR del 2003 con 10000 km.
Inviato: domenica 28 maggio 2006, 11:17
da paoricci
Quindi come la mia....dunque la PRIMA ovvia domanda è la solita...
sai se è stata aggiornata la mappatura della centralina?? Perchè io dopo aver fatto fare quello trotterello in 6° a 2.500 giri....
ciao Paolo
Inviato: martedì 30 maggio 2006, 13:37
da GMV
beato te....ho appena fatto il tagliando dei 10000km ma non so se hanno aggiornato la centralina...ma non trotterello a 2.500 giri....ma vado molto nervosamente anche in seconda!! mi rivolgerò nuovamente al centro assistenza..
Inviato: martedì 30 maggio 2006, 16:23
da Moma
Da quanto leggo, non capisco da quanto tempo dura questa cosa.
Normalmente, é un problema di CO: troppo magra.
Ma se non te lo fa da molto tempo, vedi che anche un cavo candela che ogni tanto ti scarica a massa potrebbe fare quel difetto. E la spia EFI, in questa circostanza, non si accende (ovviamente).
Andrebbero esaminati attentamente a vista, perché eventuali fessurazioni nella gomma non si vedono facilmente. Poi, magari non si tratta di questo per cui prendi il suggerimento come viene.
Ciao.
Inviato: martedì 30 maggio 2006, 18:10
da paoricci
Uhm un bel controllo ci stà tutto!!
ciao Paolo
Inviato: giovedì 1 giugno 2006, 18:02
da ruotagrassa
Quoto appieno il Moma. Tieni presente che la centralina soffre i cambi di stagione. Praticamente ogni volta che torna il caldo rifaccio il CO.
CIA'