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ogni tanto ..il mio CN all'accensione fa un brutto scherzo

Inviato: sabato 10 febbraio 2007, 11:47
da liotru
come da oggetto ogni tanto... il mio CN all'accensione da strani scherzi pur non lasciandomi pero' a piedi...

esempio... clicco sul tasto d'accensione.. e sensa nenahce mettersi in moto il motorino d'avviamento il CN si accende ISTANTANEAMENTE salvo pero' borbottare al minimo e quindi devo resettare tutto col tasto off... e al secondo tentativo tutto ok :o

fortunatamente ancora meno spesso mi capita un'altra cosa.. che pero' mi lascia sconcertato e preoccupato...

come sopra senza che si mette in moto il motorino ISTANTANEAMENTE quando premo il tastino sento un rumore DISUMANO
uno specie di TLOK fortissimo proveniente dai pistoni.. il numero di giri aumenta fino a 8000 ma non si accende...

sono preoccupato che sti giochetti (specie il secondo) possano comportare danni gravi al Caponordmiglioredicatania :giullare: :roll:

help me please :wink:

ogni tanto ..il mio CN all'accensione fa un brutto scherzo

Inviato: sabato 10 febbraio 2007, 15:17
da everrunning
liotru ha scritto:come da oggetto ogni tanto... il mio CN all'accensione da strani scherzi pur non lasciandomi pero' a piedi...

esempio... clicco sul tasto d'accensione.. e senza
Liotru, quando ci "clikki" sopra, stai attento a posizionare bene il mouse...

A volte lo fa.

:giullare:

Lmaps.

ogni tanto ..il mio CN all'accensione fa un brutto scherzo

Inviato: lunedì 12 febbraio 2007, 23:27
da freebyker
Sò che le RsV del 2001 avevano qualche problemino al motorino di avviamento, si rompeva un pezzo e non la mettevi in moto.
Mi ricordo bene perchè per accendere a spinta, una sera, la moto del mio amico abbiamo fatto i salti mortali e non ne voleva sapere.........ovviamente :tutticontenti: :salta:

Inviato: martedì 13 febbraio 2007, 19:04
da bugio
Freebyker penso si riferisca alla rottura della ruota libera del motorino di avviamento, difetto di Rsv e Tuono vecchia generazione, ( ma spesso indotto da ripetuti tentativi con la batteria bassa ).Il problema di Liotru mi pare diverso. A proposito non ho capito il discorso del numero di giri fino a 8000. Ciao.

Inviato: mercoledì 14 febbraio 2007, 10:00
da Baldax
Quello degli 8000 è successo anche a me: praticamente è come se il motorino rispondesse in ritardo alla spinta del tasto di accensione e in quel tempo il contagiri va a "massa".
Ora non mi succede più, ma non ho toccato nulla.

Bye
Baldax