ho appena acquistato le frecce posteriori della Pegaso strada per la Mia CN.
Qualche anima buona saprebbe dirmi che resistenza serve per montarle sulla mia Capo???
Grazie.
Ciao Air

Celo detto di mettere il relè.....ma non mi vuole dare rettaclaudioB ha scritto:se vuoi fare un salto dalle mie parti .......io ho sia le resistenze (che mi sono avanzate ...) ma se vuoi ho anche il rele a 2 contatti (va bene se non hai il kit manopole-frecce emergenza).........
magari sarà la volta buona che ci si vede.......
fammi sapere......
N.B le resistenze hanno un certo ingombro , circa 3-4 cm x 1 x1 cm, quindi devi pensare dove metterle.
io preferirei mettere il relé.......
se vuoi ti posso dare una mano , infatti ormai conosco lo smontaggio/rimontaggio del mio cupolino a "menadito", dato che tra varie scimmie (manopole risc,xeno,rele fendi, rele deviatore fendi,rele intermittenza digtale per frecce led,presa corrente per navigatore..e approfondimenti vari.....ect ect .), l'avrò smontato almeno 20-25 volte
....
PACI LA VENDETTA ha scritto:Il relè glielo dovete mettere nel cervello... chissà che appena mette le mani sulle manopole, gli si accendono le frecce..
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ciao hai posta ha ha ha e grazieclaudioB ha scritto:se vuoi fare un salto dalle mie parti .......io ho sia le resistenze (che mi sono avanzate ...) ma se vuoi ho anche il rele a 2 contatti (va bene se non hai il kit manopole-frecce emergenza).........
magari sarà la volta buona che ci si vede.......
fammi sapere......
N.B le resistenze hanno un certo ingombro , circa 3-4 cm x 1 x1 cm, quindi devi pensare dove metterle.
io preferirei mettere il relé.......
se vuoi ti posso dare una mano , infatti ormai conosco lo smontaggio/rimontaggio del mio cupolino a "menadito", dato che tra varie scimmie (manopole risc,xeno,rele fendi, rele deviatore fendi,rele intermittenza digtale per frecce led,presa corrente per navigatore..e approfondimenti vari.....ect ect .), l'avrò smontato almeno 20-25 volte
....
il numero di cell , lo dovresti avere.... se hai bisogno....
Ti stiamo avvisando.... ripensaci...claudioB ha scritto:se vuoi fare un salto dalle mie parti ........
Tranquillo BOSS, lui é affidabilePACI LA VENDETTA ha scritto:Ti stiamo avvisando.... ripensaci...claudioB ha scritto:se vuoi fare un salto dalle mie parti ........
Skorpio70 ha scritto:Ciao ho trovato questo post aperto e volevo sapere se avevate sempre il relè (intermittenza) che vada bene per la mia orecchiuta. Leggevo che claudioB ce l'aveva uno. Mi ero fidato del conc![]()
![]()
![]()
che mi aveva detto che le frecce a led funzionavano senza modifiche, quindi mi ritrovo con le frecce posteriori a led nuove ed inutilizzate
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Dato che è orecchiuta non mi serve un relè per quattro frecce a led, ma due normali e due a led, quindi un assorbimento maggiore, il conce voleva vendermene uno per i led ma non mi fido più. Mi aveva dato una resistenza, ma ce ne volevano due e non ce le ha...
Ma perchè mi avete attacato queste manie per le scimmie?????? Che il sito sia contagioso?![]()
![]()
![]()
Grazie Giampaolo, ma con l'orecchiuta a led davanti???? Anzi ho cambiato idea, non lo voglio sapereeeeeeeeee sta passando un'altra scimmietta da queste parti!!!!Giampaolo ha scritto:Skorpio70 ha scritto:Ciao ho trovato questo post aperto e volevo sapere se avevate sempre il relè (intermittenza) che vada bene per la mia orecchiuta. Leggevo che claudioB ce l'aveva uno. Mi ero fidato del conc![]()
![]()
![]()
che mi aveva detto che le frecce a led funzionavano senza modifiche, quindi mi ritrovo con le frecce posteriori a led nuove ed inutilizzate
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Dato che è orecchiuta non mi serve un relè per quattro frecce a led, ma due normali e due a led, quindi un assorbimento maggiore, il conce voleva vendermene uno per i led ma non mi fido più. Mi aveva dato una resistenza, ma ce ne volevano due e non ce le ha...
Ma perchè mi avete attacato queste manie per le scimmie?????? Che il sito sia contagioso?![]()
![]()
![]()
Ciao, dovresti comperare questo, e così sei a posto......anche se in un futuro installi le 4 frecce, o le lampadine anteriori a led......![]()
http://cgi.ebay.it/RELE-ELETTRONICO-PER ... 1|294%3A50
http://cgi.ebay.it/COPPIA-LAMPADINE-A-3 ... 1|294%3A50Skorpio70 ha scritto:Grazie Giampaolo, ma con l'orecchiuta a led davanti???? Anzi ho cambiato idea, non lo voglio sapereeeeeeeeee sta passando un'altra scimmietta da queste parti!!!!Giampaolo ha scritto:Skorpio70 ha scritto:Ciao ho trovato questo post aperto e volevo sapere se avevate sempre il relè (intermittenza) che vada bene per la mia orecchiuta. Leggevo che claudioB ce l'aveva uno. Mi ero fidato del conc![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ciao, dovresti comperare questo, e così sei a posto......anche se in un futuro installi le 4 frecce, o le lampadine anteriori a led......![]()
http://cgi.ebay.it/RELE-ELETTRONICO-PER ... 1|294%3A50![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
L'ho sempre smontata, se non smetto di modificarla non ci vado più!