ho come l'impressione che l'argomento è stato trattato ma non ho trovato il post specifico con la funzione cerca.....quindi scusate se lo ripropongo!!
Comunque, vorrei sostituire le mie lampadine originali con altre più potenti tenendo conto che ho l'impianto originale....la mia CN è del 2002, quella orecchiuta.
Qualche centauro che ha esperienza in merito e mi suggerisce qualcosa?
(( ))
...attento quando parli di "lampade più potenti" perchè la potenza dev'essere la stessa (55W mi pare) altrimenti rischi di danneggiare l'impianto elettrico o di far saltare qualche fusibile. Cmq in alternativa puoi mettere le OSRAM Nighbreaker, io le ho montate un anno fa e mi ci trovo alla grande... stessa potenza e miglior resa ovvero maggior luminosità (+ 90%) e luce più bianca delle normali...e costano 7 euro l'una chettelodicoaffà 8)
Ragione e passione sono timone e vela della nostra anima navigante (Kahlil Gibran)
Sting AB ha scritto:...attento quando parli di "lampade più potenti" perchè la potenza dev'essere la stessa (55W mi pare) altrimenti rischi di danneggiare l'impianto elettrico o di far saltare qualche fusibile. Cmq in alternativa puoi mettere le OSRAM Nighbreaker, io le ho montate un anno fa e mi ci trovo alla grande... stessa potenza e miglior resa ovvero maggior luminosità (+ 90%) e luce più bianca delle normali...e costano 7 euro l'una chettelodicoaffà 8)
Quoto!
Le ho montate anche io.
ciaooooooooooooooooo
Giuseppe
...avanti è la vita!!!
...per ogni ponte una superba sfida!!!
Non dispiacerti di ciò che non hai potuto fare,
rammaricati solo di quando potevi e non hai voluto.
ho come l'impressione che l'argomento è stato trattato ma non ho trovato il post specifico con la funzione cerca.....quindi scusate se lo ripropongo!!
Comunque, vorrei sostituire le mie lampadine originali con altre più potenti tenendo conto che ho l'impianto originale....la mia CN è del 2002, quella orecchiuta.
(( ))
Grazie.
Adriano
OT (SCUSATE)
Adry, sabato pomeriggio (verso le 15) vado da Franco (Cupperi) a lasciargli la moto.
Se ci sei.....
FINE OT
Giuseppe
...avanti è la vita!!!
...per ogni ponte una superba sfida!!!
Non dispiacerti di ciò che non hai potuto fare,
rammaricati solo di quando potevi e non hai voluto.
Sting AB ha scritto:...attento quando parli di "lampade più potenti" perchè la potenza dev'essere la stessa (55W mi pare) altrimenti rischi di danneggiare l'impianto elettrico o di far saltare qualche fusibile. Cmq in alternativa puoi mettere le OSRAM Nighbreaker, io le ho montate un anno fa e mi ci trovo alla grande... stessa potenza e miglior resa ovvero maggior luminosità (+ 90%) e luce più bianca delle normali...e costano 7 euro l'una chettelodicoaffà 8)
La durata? Ho visto qualcosa del genere, ma nella confezione era specificato che la durata della lampada era circa la metà di quelle normali.
La durata? Ho visto qualcosa del genere, ma nella confezione era specificato che la durata della lampada era circa la metà di quelle normali.
...vero 8) la durata garantita è la metà di quelle normali, il che vuol dire che magari invece che durarti 5 anni ti durano due e mezzo...ma vuoi mettere, ci vedi bene e al massimo spendi in tutto 15 euro in più in cinque anni 8) per non parlare di quanto ci costano scimmie molto meno utili
Ragione e passione sono timone e vela della nostra anima navigante (Kahlil Gibran)
(( ))
Grazie.
Adriano
OT (SCUSATE)
Adry, sabato pomeriggio (verso le 15) vado da Franco (Cupperi) a lasciargli la moto.
Se ci sei.....
FINE OT
OT (scusate anche me)
e no, domani sera parto per la Calafrica....dai alla prox
Sting AB ha scritto:...attento quando parli di "lampade più potenti" perchè la potenza dev'essere la stessa (55W mi pare) altrimenti rischi di danneggiare l'impianto elettrico o di far saltare qualche fusibile.
non solo... credo che non sia consentito nemmeno dal CdS mettere lampade più potenti...
cmq io compro quelle del supermercato... la marca non la guardo proprio...