Ciao,
ho letto su altri argomenti, che qualcuno ha usato il regolatore di tensione del Piaggio Beverly 500.
Qualcuno ha notizie a riguardo??
Grazie mille
Rik0
Regolatore Beverly
-
- NIUBBO
-
- NIUBBO
Re: Regolatore Beverly
Nessuno ne sa niente?? 

- CN57
- ATTIVISTA DEL FORUM
- Moto: Caponord ETV1000 - 2003
Se fai un attimo di attenzione sentirai le meningi di Giampaolo che stanno meditando sulla risposta da darti.
Starà sicuramente cercando notizie da darti. Lui non manca mai a questi appelli.
ciaooooooooooooooooooooooo

Starà sicuramente cercando notizie da darti. Lui non manca mai a questi appelli.

ciaooooooooooooooooooooooo

...avanti è la vita!!!
...per ogni ponte una superba sfida!!!
Non dispiacerti di ciò che non hai potuto fare,
rammaricati solo di quando potevi e non hai voluto.
-----------------------------------
Caponord 07/2003 - grigio dust
- bugio
- TANTO FORUM-POCA MOTO
- Moto: Mangiariso 1200
Ciao.
Io so per certo che il regolatore del Beverly 500 o del Piaggio X9 modificando le spine sono compatibili con l' Honda Africa Twin ( anche perché ho testato sulla mia ex moto per un buon 60k kilometri ) sulla capo non saprei.
Io ne ho uno nuovo in box di questi regolatori e se non ricordo male pur essendo di dimensioni compatibili con il nostro le spine sono probabilmente da modificare comunque.
Altra considerazione quando ho acquistato questo regolatore lo pagai circa cinque anni fa 90 euro ecco io non so cosa costi ora il regolatore originale della capo ma insomma non è che ci sia tutto sto gran risparmio soprattutto tenendo conto che è da adattare e non si è certissimi delle tensioni di carica.
Io so per certo che il regolatore del Beverly 500 o del Piaggio X9 modificando le spine sono compatibili con l' Honda Africa Twin ( anche perché ho testato sulla mia ex moto per un buon 60k kilometri ) sulla capo non saprei.
Io ne ho uno nuovo in box di questi regolatori e se non ricordo male pur essendo di dimensioni compatibili con il nostro le spine sono probabilmente da modificare comunque.
Altra considerazione quando ho acquistato questo regolatore lo pagai circa cinque anni fa 90 euro ecco io non so cosa costi ora il regolatore originale della capo ma insomma non è che ci sia tutto sto gran risparmio soprattutto tenendo conto che è da adattare e non si è certissimi delle tensioni di carica.
Paracarro zen