Pagina 1 di 1

spia EFI lampeggiante

Inviato: martedì 8 febbraio 2011, 8:19
da ALBERTONE
:help: :aiuto: :nonsò: :help: :aiuto: :nonsò:
Ciao a tutti, stamattina mi è capitato che, venendo al lavoro con la mia CN , ad un certo punto si è messa a lampeggiare la spia EFI e , visto che la moto sembra girare normalmente, non riesco a capire da cosa possa dipendere .....a qualcono di voi è capitato qualcosa si analogo ? :tnx: :tnx: :tnx:

Re: AIUTO, spia EFI lampeggiante

Inviato: martedì 8 febbraio 2011, 9:19
da D@rione
Ti ho modificato il titolo del post, era un po' generico...
Riguardo l'EFI, se ne è parlato e riparlato sul forum (magari prova la prox volta con la funzione "cerca", vedrai che è comodissima).... cmq anche a me l'ha rifatto, e solo quando tiravo fuori la moto in giornate particolarmente fredde o umide, ma poi spariva. Prova se mai a fare un test per vedere se ti dà qualche codice errore (devi unire i due fili che si trovano sotto la sella, di lato alla batteria, e accendere il quadro).

Lamps

D.

Re: AIUTO, spia EFI lampeggiante

Inviato: martedì 8 febbraio 2011, 9:55
da ALBERTONE
:oops: hai ragione il titolo era molto "vago" , grazie intanto per il primo confortante parere , oggi provo a "leggere" gli errori e vediamo che ne esce....
Lampss

Re: AIUTO, spia EFI lampeggiante

Inviato: martedì 8 febbraio 2011, 10:46
da El Buitre
ALBERTONE ha scritto::oops: hai ragione il titolo era molto "vago" , grazie intanto per il primo confortante parere , oggi provo a "leggere" gli errori e vediamo che ne esce....
Lampss

Non ti preoccupare,ogni tanto (spesso) la Capona SCLERA!!!probabilmente un codice 1 ovvero una mancata accensione,pero' tu verifica!!! E tanto per darti un po' di fiducia: Quando si rompe qualcosa non si ripara da sola.....!! :wink: Un abbraccio.Ah! dimenticavo non ti potrebbe interessare un Quad??? :giullare: :giullare:

Re: AIUTO, spia EFI lampeggiante

Inviato: mercoledì 9 febbraio 2011, 15:20
da ALBERTONE
Purtroppo ieri tornando dal lavoro la CN ha iniziato a seghettare un filo e il riscontro dalla centralina mi ha confermato (con un bel EFI 36) che dopo aver cambiato teleruttore d'accensione e dopo oltre 2 mesi di stop per il GDA regolatore di tensione a Mosfet ora sono già arrivato alle bobine....... STASERA SMONTO NELLA SPERANZA SIA SOLO IL CONTATTO :giullare: :giullare:
Azz..... ma tutte insieme !!!!!Che iella !!!!

Re: AIUTO, spia EFI lampeggiante

Inviato: mercoledì 9 febbraio 2011, 15:27
da D@rione
ALBERTONE ha scritto:Purtroppo ieri tornando dal lavoro la CN ha iniziato a seghettare un filo e il riscontro dalla centralina mi ha confermato (con un bel EFI 36) che dopo aver cambiato teleruttore d'accensione e dopo oltre 2 mesi di stop per il GDA regolatore di tensione a Mosfet ora sono già arrivato alle bobine....... STASERA SMONTO NELLA SPERANZA SIA SOLO IL CONTATTO :giullare: :giullare:
Azz..... ma tutte insieme !!!!!Che iella !!!!
Stessa cosa anche a me... bobine e regoaltore insieme!! ahah!! Ma ora va che una bellezza :sgrat: :sgrat:

D.

Re: AIUTO, spia EFI lampeggiante

Inviato: mercoledì 9 febbraio 2011, 15:45
da ALBERTONE
Grazie per la consolazione, anche se ti dirò che in effetti dopo aver letto cosa sta capitando a CN57 io mi sento fortunato !!!!
(toccatina d' uopo...... :sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat: )

Lampssssss

Re: AIUTO, spia EFI lampeggiante

Inviato: mercoledì 9 febbraio 2011, 17:37
da Sting AB
Facendo due + due mi sa che quando il regolatore fa i capricci mette in crisi le bobine e se si fa finta di niente partono pure quelle :roll: ad ogni modo la spia EFI lampeggiante è quasi sempre sintomo che una bobina sta per partire