Salve a tutti, possiedo una caponord del 2003(orecchiuta), ho fatto te modifiche consilgiatemi dal forum, quindi cambiato il regolatore a mosfet con relativa modifica impianto e poi i cavi candela e spostate le bobine ecc ecc.
Questa sera sono andato dal meccanico per regolare il CO, sospresa!!! l'axone della texa non mi permette di eseguire il comando e mi da errore! è normale?? voi come fate a fare il CO??
grazie in anticipo per le risposte!
Problema regolazione CO
-
- NIUBBO
-
- PIEGO BENE
Re: Problema regolazione CO
l'axone porta due valori di regolazione co. Può essere cambiato solo uno, l'altro su alcuni modelli è bloccato di fabbrica.
Una vacca incontra un pulcino tutto infreddolito che chiede aiuto, la vacca si gira e plaf!!!Un lupo poco dopo passa e vede il pulcino tutto contento al caldo della cacca, lo prende e lo mangia.
- supertenere
- NIUBBO
io ti consiglio di provare anche con tuneecu:se hai un minimo di dimistichezza col pc ti sara' facilissimo variare il co da solo ed altre mille cose
buona strada.
buona strada.
CHE MONDO SAREBBE SENZA CAPONORD
luca.digennaro77@yahoo.it
luca.digennaro77@yahoo.it
-
- NIUBBO
l'axone mi dava la possibilità di modificare il valore al minimo ma non su "lunghe distanze"(non ricordo la voce con precisione!) mentre su una capo del 2002 con impianto elettrico non modificato non dava nessun problema! secondo voi dipende da questo???Wakko ha scritto:l'axone porta due valori di regolazione co. Può essere cambiato solo uno, l'altro su alcuni modelli è bloccato di fabbrica.
la versione software della mia centralina è 921123
grazie!
mi stò attrezzando per prendere il materiale che occorre!supertenere ha scritto:io ti consiglio di provare anche con tuneecu