Problema regolazione CO

Bobine, regolatore, accensione, rele', fari e simili
Rispondi
oneone
NIUBBO
NIUBBO

Problema regolazione CO

Messaggio da oneone »

Salve a tutti, possiedo una caponord del 2003(orecchiuta), ho fatto te modifiche consilgiatemi dal forum, quindi cambiato il regolatore a mosfet con relativa modifica impianto e poi i cavi candela e spostate le bobine ecc ecc.
Questa sera sono andato dal meccanico per regolare il CO, sospresa!!! l'axone della texa non mi permette di eseguire il comando e mi da errore! è normale?? voi come fate a fare il CO??

grazie in anticipo per le risposte!
Wakko
PIEGO BENE
PIEGO BENE

Re: Problema regolazione CO

Messaggio da Wakko »

l'axone porta due valori di regolazione co. Può essere cambiato solo uno, l'altro su alcuni modelli è bloccato di fabbrica.
Una vacca incontra un pulcino tutto infreddolito che chiede aiuto, la vacca si gira e plaf!!!Un lupo poco dopo passa e vede il pulcino tutto contento al caldo della cacca, lo prende e lo mangia.
supertenere
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da supertenere »

io ti consiglio di provare anche con tuneecu:se hai un minimo di dimistichezza col pc ti sara' facilissimo variare il co da solo ed altre mille cose
buona strada.
CHE MONDO SAREBBE SENZA CAPONORD
luca.digennaro77@yahoo.it
oneone
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da oneone »

Wakko ha scritto:l'axone porta due valori di regolazione co. Può essere cambiato solo uno, l'altro su alcuni modelli è bloccato di fabbrica.
l'axone mi dava la possibilità di modificare il valore al minimo ma non su "lunghe distanze"(non ricordo la voce con precisione!) mentre su una capo del 2002 con impianto elettrico non modificato non dava nessun problema! secondo voi dipende da questo???
la versione software della mia centralina è 921123
grazie!
supertenere ha scritto:io ti consiglio di provare anche con tuneecu
mi stò attrezzando per prendere il materiale che occorre! :D
Rispondi

Torna a “Elettrica/Elettronica CN ETV 1000”