sensore cavalletto laterale....
Inviato: lunedì 4 luglio 2011, 23:02
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Ma per dargli una spruzzatina di CRC 6-66 devo per forza smontare il cavalletto centrale????????????
Eh, si gia' fatto ma non dovrebbe avere una cuffia in gomma per impedire allo sporco e l'acqua di entrare....???Quindi spruzzare esternamente penso serva a poco o no?........Giampaolo ha scritto:8) No no.......... metti la moto sul centrale, spruzzi crc nel sensore e muovi il cavalletto laterale su e giù mentre spruzzi .............
No no....... il CRC entra all'interno, per togliere lo sporco e l'ossido che si è accumulato nelle due piastrine a mezzaluna ,che si trovano all'interno del sensore, e che impediscono il contatto elettrico , e quindi il buon funzionamento .ElBuitre ha scritto:Eh, si gia' fatto ma non dovrebbe avere una cuffia in gomma per impedire allo sporco e l'acqua di entrare....???Quindi spruzzare esternamente penso serva a poco o no?........Giampaolo ha scritto:8) No no.......... metti la moto sul centrale, spruzzi crc nel sensore e muovi il cavalletto laterale su e giù mentre spruzzi .............![]()
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Sarebbe sicuramente meglio isolarlo,ma non con del nastro che comunque vista l'esposizione e la posizione dello stesso,durerebbe da Natale a Santo Stefano....una volta c'era in commercio un nastro di gomma che una volta messo, diciamo si autovulcanizzava facendo,corpo unico, ma ora è sparitopaolo153 ha scritto:Stavo controllando la moto in tutte le sue parti anche sotto il motore,perchè da quando ho fatto l'incidente non ho ancora avuto tempo per problemi fisici,e controllando il cavalletto che era anche non stretto benea quel punto ho smontato la pedana sx per controllare il sensore del cavalletto che fino adesso non mi ha mai dato un problema di falsi contatti,o della luce del cruscotto mezza accesa come ho letto purtroppo!!
però ho trovato il cavo così come in foto......cosa faccio???è meglio che lo cambio??oppure visto che non mi ha mai dato problemi gli faccio un bel giro di nastro isolante e finita lì??