Primi km con Caponord qualche difetto aiutooooo
Inviato: domenica 17 luglio 2011, 18:11
Bene banda ho la capo dall 1 giugno ma essendo un militare in servizio me la godo poco e in totale ad oggi si e no me la sarò goduta 15 giorni..... Ma veniamo a noi:
Giovedì 7 scendo a casa dalla capitale e mi metto subito a lavoro sulla illuminazione arrivano i paracarene e monto i faretti supplementari nella più ovvia posizione e trasformo tutti i 4 punti di illuminazione da alogeni a xenon quindi 2 kit bixenon per l anteriore e 2 kit h3 per i faretti, inutile dirvi li smadonnamenti per sistemare i vari ballast ma la soddisfazione della luce ripaga il tutto;
Faccio in una sera con la mia amorosa un totale di una 80 di km andiamo a prendere un gelato in una cittadina molto bella dalle mie parti ostuni e tutto va ok anche con i faretti accesi la serata era abbastanza fresca preciso che ho ancora il regolatore di tensione originale, ieri ho fatto appena 20 km e in marcia mi si accende per un micro secondo efi poi si spegne ed e tutto ok, arrivo a uno stop scalo mi fermo e la moto si spegne, efi 1. Spengo il quadro riaccendo tutto ok accendo do un filo di gas e la moto rispondo lascio al minimo e la moto si spegne praticamente sinspegneva al minimo e in rilascio, arrivo in piscina sto circa 8 ore e nel pomeriggio riparto per tornare a casa tutto ok accende a prima botta, sul ritorno solo una volta si accende per un microsecondo la efi ma si spegene poi prosegue per casa e tutto fila liscio. Mi chiedo che cacchio gli ha preso?
Come se non bastasse ieri sera vado per aprire il sellino e non si apre la chiave sotto da solito scatto ma il sellino non si sgancia ho forzato il sellino ad alzarsi quasi a romperlo ma niente come posso fare aiutooooooooooo
Giovedì 7 scendo a casa dalla capitale e mi metto subito a lavoro sulla illuminazione arrivano i paracarene e monto i faretti supplementari nella più ovvia posizione e trasformo tutti i 4 punti di illuminazione da alogeni a xenon quindi 2 kit bixenon per l anteriore e 2 kit h3 per i faretti, inutile dirvi li smadonnamenti per sistemare i vari ballast ma la soddisfazione della luce ripaga il tutto;
Faccio in una sera con la mia amorosa un totale di una 80 di km andiamo a prendere un gelato in una cittadina molto bella dalle mie parti ostuni e tutto va ok anche con i faretti accesi la serata era abbastanza fresca preciso che ho ancora il regolatore di tensione originale, ieri ho fatto appena 20 km e in marcia mi si accende per un micro secondo efi poi si spegne ed e tutto ok, arrivo a uno stop scalo mi fermo e la moto si spegne, efi 1. Spengo il quadro riaccendo tutto ok accendo do un filo di gas e la moto rispondo lascio al minimo e la moto si spegne praticamente sinspegneva al minimo e in rilascio, arrivo in piscina sto circa 8 ore e nel pomeriggio riparto per tornare a casa tutto ok accende a prima botta, sul ritorno solo una volta si accende per un microsecondo la efi ma si spegene poi prosegue per casa e tutto fila liscio. Mi chiedo che cacchio gli ha preso?
Come se non bastasse ieri sera vado per aprire il sellino e non si apre la chiave sotto da solito scatto ma il sellino non si sgancia ho forzato il sellino ad alzarsi quasi a romperlo ma niente come posso fare aiutooooooooooo