inserisco questo post per la comunità in quanto penso che io sia l'unico al quale è successo.
in pratica al rientro del compleanno aotr mentre torno dal lavoro, la moto mi si spegne in corsa per qualche secondo e poi riparte, proseguo e tutto bene, ttra me e me penso: avro' toccato l'interuttore di sicurezza! ma!!!
Al mattino riparto e dopo pochi km....lo rifà, a quel punto torno a casa e vado al lavoro in macchina.
La sera mi metto all'opera, fatti i primi controlli.....è la ponpa benzina....prendo e la smonto per trovare una sostituta
prima di chiudere il garage mi viene in mente di provarla diretta.....e gira...funziona quindi nn è la pompa.
Arrivo subito al succo, in pratica il cablaggio ( quel connettore elettrico che staccate quando smontate il serbatoio) che alimenta la pompa ha perso isolamento nella flangia che tiene il gruppo pompa/filtro e quindi a caldo(a freddo nn sempre) perdeva continuità e la moto .... puff.
un saluto a tutti
cablaggio pompa benzina ( risolto)
- pipo1961
- MOTOCICLISTA DILETTANTE
cablaggio pompa benzina ( risolto)

- Moto: Aprilia Tuono Old v60
Re: cablaggio pompa benzina ( risolto)
Bene ! bravo che hai risolto in poco tempo !!
così dovesse capitarci un problema simile valuteremo anche questo aspetto...ma che caxxo di cablaggi han fatto ??
..teribbili...
così dovesse capitarci un problema simile valuteremo anche questo aspetto...ma che caxxo di cablaggi han fatto ??

..teribbili...
" Tanti Km....tanta benzina..."

- D@rione
- NONNO DEL FORUM
- Moto: KTM 1290 SADV S
- Contatta:
Re: cablaggio pompa benzina ( risolto)
Grazie "pipo"!! Ottima segnalazione!!

Old chiken makes good "knor"..
"Ei fu nel tempo si ritratto.../che per agir a vendetta/lo scherno mise in atto./Darion della motocicletta/è ora lui a crear lo scatto!"(by Bikelink)
KTM 1290 Super Adventure S - La Diavola: 40.000km
Capo ETV1000 - Bestiolona: 144.000km
Pegaso Cube: 22.000km

"Ei fu nel tempo si ritratto.../che per agir a vendetta/lo scherno mise in atto./Darion della motocicletta/è ora lui a crear lo scatto!"(by Bikelink)
KTM 1290 Super Adventure S - La Diavola: 40.000km
Capo ETV1000 - Bestiolona: 144.000km
Pegaso Cube: 22.000km