rele' ed annessi
-
- NIUBBO
rele' ed annessi
chi mi sa dire quali sono i rele' o roba simile da cambiare per far andare tutta la moto meglio e dove sono messi? grazie
- andydj31
- TANTO FORUM-POCA MOTO
- Skorpio70
- MOTOCICLISTA ESPERTO
- Tel: 338 7259865
Re: rele' ed annessi
Magari aiuterebbe sapere l'anno, le modifiche che già sono state fatte, ed anche le modifiche che vorresti fare...
perchè detta così... oioioioioioi ci vuole un mago!
relè accensione?
centralina?
ammortizzatori?
faretti?
tubi in treccia?
wulox?
regolatore?
freni?
attacchi benzina in metallo?
cerca di essere un pelino più preciso,
oppure parla direttamente con Giampaolo
e fatti dare un paio di consigli, così hai trovato come passare l'inverno. 
perchè detta così... oioioioioioi ci vuole un mago!

relè accensione?
centralina?
ammortizzatori?
faretti?
tubi in treccia?
wulox?
regolatore?
freni?
attacchi benzina in metallo?
cerca di essere un pelino più preciso,

qui siamo nel pianeta delle scimmie!!!!!

oppure parla direttamente con Giampaolo

Piaggio Ciao --> Piaggio Vespa 125 ET3 Primavera --> Cagiva Elefant 3 --> Suzuki DR 600 --> Aprilia Caponord

-
- FORUM-DIPENDENTE
- Moto: Aprilia Caponord 2001
- Tel: 3473757060
Skorpio70 ha scritto:oppure parla direttamente con Giampaoloe fatti dare un paio di consigli, così hai trovato come passare l'inverno.

http://www.apriliaontheroad.com/forum20 ... aposcimmia

- GheGhe
- THE UNSTOPPABLE
- Moto: gs 1200 adv
- Tel: +393407843464
- Contatta:
Vedi cosa succede a comprare una Caponord.... 

- Skorpio70
- MOTOCICLISTA ESPERTO
Mica capita tutti i giorni di vedere che la stragrande maggioranza dei possessori di una moto hanno messo così tanti accessori da superare abbondantemente il valore commerciale della moto stessa!GheGhe ha scritto:Vedi cosa succede a comprare una Caponord....

Questo anche grazie allo scarso valore commerciale attribuito (ingiustamente) alla Capo eh...
Tatanka, ci avevo pensato anche io a postare la caposcimmia, ma mi sa che così si fa scappare Cristiano82!

Piaggio Ciao --> Piaggio Vespa 125 ET3 Primavera --> Cagiva Elefant 3 --> Suzuki DR 600 --> Aprilia Caponord

- teuz74
- ATTIVISTA DEL FORUM
Il relè maggiormente citato nel forum è quello di accensione perchè progettato sottodimensionato.cristiano82 ha scritto:chi mi sa dire quali sono i rele' o roba simile da cambiare per far andare tutta la moto meglio e dove sono messi? grazie
Originariamente da 50 Ampere è stato nel tempo sostituito con quello da 100 Ampere ma è ancora risultato troppo fragile.
Con i vari upgrade fai da te siamo ora arrivati a 300 Ampere e pare non vi siano problemi.
Il relè avviamento è posizionato sotto il traversino del telaio, tolta la sella pilota, guardando la batteria a sinistra, un po' nascosto ma si vede tranquillamente.
Usa la funziona cerca e trovi tutto quello che vuoi

MOLTI CHILOMETRI, MOLTO ONORE
- Zarco
- ATTIVISTA DEL FORUM
- Moto: La Poderosa
Colgo l'occasione..................... potresti indicarmi il mod del 300 A e magari dove reperirlo................ grazieteuz74 ha scritto:Il relè maggiormente citato nel forum è quello di accensione perchè progettato sottodimensionato.cristiano82 ha scritto:chi mi sa dire quali sono i rele' o roba simile da cambiare per far andare tutta la moto meglio e dove sono messi? grazie
Originariamente da 50 Ampere è stato nel tempo sostituito con quello da 100 Ampere ma è ancora risultato troppo fragile.
Con i vari upgrade fai da te siamo ora arrivati a 300 Ampere e pare non vi siano problemi.
Il relè avviamento è posizionato sotto il traversino del telaio, tolta la sella pilota, guardando la batteria a sinistra, un po' nascosto ma si vede tranquillamente.

- GheGhe
- THE UNSTOPPABLE
- Contatta:
Ne stavo mettendo uno nuovo in vendita sul mercatino.... 8)Zarco ha scritto:Colgo l'occasione..................... potresti indicarmi il mod del 300 A e magari dove reperirlo................ grazieteuz74 ha scritto:Il relè maggiormente citato nel forum è quello di accensione perchè progettato sottodimensionato.cristiano82 ha scritto:chi mi sa dire quali sono i rele' o roba simile da cambiare per far andare tutta la moto meglio e dove sono messi? grazie
300 ampere della SGR eccolo....

20 euro più spese di spedizione....

- Giampaolo
- NONNO DEL FORUM
- Giampaolo
- NONNO DEL FORUM
cristiano82 ha scritto:chi mi sa dire quali sono i rele' o roba simile da cambiare per far andare tutta la moto meglio e dove sono messi? grazie
Cristiano...........a me ghi occhi

Chiedi....... chiedi pure.......... che risaniamo le finanze del paese............

- Zarco
- ATTIVISTA DEL FORUM
Gaetano io sono interessato.................... se non sono fuori posto possuamo anche concludereGheGhe ha scritto:
Ne stavo mettendo uno nuovo in vendita sul mercatino.... 8)
300 ampere della SGR eccolo....
![]()
20 euro più spese di spedizione....

- GheGhe
- THE UNSTOPPABLE
- Contatta:
Scrivimi in pvt che massimo sabato mattina spedisco....Zarco ha scritto:
Gaetano io sono interessato.................... se non sono fuori posto possuamo anche concludere

- Zarco
- ATTIVISTA DEL FORUM
hai postaGheGhe ha scritto:Scrivimi in pvt che massimo sabato mattina spedisco....Zarco ha scritto:
Gaetano io sono interessato.................... se non sono fuori posto possuamo anche concludere

- Skorpio70
- MOTOCICLISTA ESPERTO
Ecco è fatta!Giampaolo ha scritto:cristiano82 ha scritto:chi mi sa dire quali sono i rele' o roba simile da cambiare per far andare tutta la moto meglio e dove sono messi? grazie
Cristiano...........a me ghi occhi![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Chiedi....... chiedi pure.......... che risaniamo le finanze del paese............![]()
![]()
Il grande Giampaolo ha colpito ancora

Cristiano non ci si conosce, ma sappi che quando Giampaolo si stava trasferendo dalla Sardegna io avevo anche proposto un GDA per farlo venire a vivere in Toscana!