eccessivo consumo e pompa freni

Bobine, regolatore, accensione, rele', fari e simili
Bloccato
black-3
NIUBBO
NIUBBO

eccessivo consumo e pompa freni

Messaggio da black-3 »

salve a tutti come avevo gia precedente esposto il mio problema della strumentazione che si era bloccata (forse risolta con l'amico
mcr) ora vorrei porvi un paio di quesiti riguardanti i problemi riscontrati sulla mia cpn-
1/ ho il pedale posteriore del freno che va sempre giu(ho gia cambiato la pompa) il meccanico dice che si forma aria perché i tubi
passano vicino al motore riscaldandosi si dilata e si forma l'aria e che le pinze dei freni sono troppo piccole.
2/riguardante il consumo eccessivo sempre il mio meccanico dice che puo intervenire solo apertura e chisura dell'afflusso benzina
e intanto a differenza di altri facendo un giro di 300/400 km io faccio 1/2 pieni in piu
Brigante
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE
Tel: 37O7O57517
Contatta:

Re: eccessivo consumo e pompa freni

Messaggio da Brigante »

black-3 ha scritto:salve a tutti come avevo gia precedente esposto il mio problema della strumentazione che si era bloccata (forse risolta con l'amico
mcr) ora vorrei porvi un paio di quesiti riguardanti i problemi riscontrati sulla mia cpn-
1/ ho il pedale posteriore del freno che va sempre giu(ho gia cambiato la pompa) il meccanico dice che si forma aria perché i tubi
passano vicino al motore riscaldandosi si dilata e si forma l'aria e che le pinze dei freni sono troppo piccole.
2/riguardante il consumo eccessivo sempre il mio meccanico dice che puo intervenire solo apertura e chisura dell'afflusso benzina
e intanto a differenza di altri facendo un giro di 300/400 km io faccio 1/2 pieni in piu

Ciao....come si dice in gergo "ti indirizzo" ma la strada falla tu.

Utilizzando la funzione "cerca" metti:
per argomento 1 - "freno posteriore caponord"......e leggi tutto poi trai le conclusioni
per argomento 2 - "mappa catfish consumi" oppure "Tutto TuneECO"

..studia...studia... :wink:
Non discutere mai con un idiota: si potrebbe non notare la differenza
ImmagineDOLINA POZZATINA e FOSSO PAJARO Fan Club
cell.3 sette 070 cinquanta 7 5 uno 7
ElCaimanDelPiave
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Moto: Pegaso Strada 650 Arcadia
Contatta:

Re: eccessivo consumo e pompa freni

Messaggio da ElCaimanDelPiave »

Brigante dice bene.
I due argomenti sono stati ben sviscerati.
Potrei risponderti anch'io che non ho una Capo :giullare:

Per questo motivo, e per non creare ulteriori sovrapposizioni di argomenti, dato che stiamo portando avanti un arduo lavoro di semplificazione del forum, questa discussione la chiudo. :wink:
Bloccato

Torna a “Elettrica/Elettronica CN ETV 1000”