Crimpature su impianto elettrico caponord
Inviato: lunedì 3 marzo 2014, 13:41
Spero di fare cosa giusta indicare i punti di Crimpatura dei fili elettrici dell'impianto della Capo.
Se vi capita, ma visto il lavoro veramente immane dubito
, individuate il giunto , ( sgusciando la guaina o togliendo il nastro isolante ) mettete della pasta disossidante sul giunto , e saldate con saldatore a martello !!!
Eliminerete una delle cause davvero fastidiose della nostra moto.
vedi qua....viewtopic.php?f=308&t=35797
Buon divertimento , e per ogni chiarimento...a vostra disposizione !!!!!
Passo alla descrizione dei punti incriminati con foto :-
1° giunto di 13
4 fili colore blu/arancio a circa 15 cm dai connettori cruscotto strumenti ,verso relè luci ,portafusibili.

2°giunto
8 fili verdi , a 20 cm dal primo giunto

3° giunto
7 fili gialli, sempre a 20 cm dal primo giunto accanto al secondo giunto.

4° giunto
5 fili rosso/blu a 40 cm nella guaina dopo la protezione tubolare in plastica nera sulla destra sotto il serbatoio.

5° giunto
11 fili marrone/rosso vicini al 1°giunto

6° giunto
4 fili bianco/rosso a 30 cm dal gruppo relè sotto sella

7°giunto
4 fili verde/nero vicino al 6°giunto

8° giunto
10 fili che vanno a massa ......fili verde / blu + massa filo nero grosso a 15 cm connettori centralina ECU presa grigia

9°giunto
a 10 cm connettori centralina ECU ....fili verde /blu

10° giunto
a 15 cm dal connettore bianco del regolatore di tensione ....fili rosso/bianco

11° giunto
sempre a 15 cm dal connettore bianco del regolatore di tensione ....fili rosso/bianco

12° giunto
a 10 cm dopo la protezione tubolare in plastica nera sulla destra sotto il serbatoio, fili di massa ---4 fili rosso /blu con 4 fili blu con filo grosso nero con occhiello

13° giunto
a 10 cm dalla presa bipolare bianca , vicino alla centralina ECU
colore nero/marrone

Se vi capita, ma visto il lavoro veramente immane dubito

Eliminerete una delle cause davvero fastidiose della nostra moto.

vedi qua....viewtopic.php?f=308&t=35797
Buon divertimento , e per ogni chiarimento...a vostra disposizione !!!!!

Passo alla descrizione dei punti incriminati con foto :-
1° giunto di 13

4 fili colore blu/arancio a circa 15 cm dai connettori cruscotto strumenti ,verso relè luci ,portafusibili.

2°giunto
8 fili verdi , a 20 cm dal primo giunto

3° giunto
7 fili gialli, sempre a 20 cm dal primo giunto accanto al secondo giunto.

4° giunto
5 fili rosso/blu a 40 cm nella guaina dopo la protezione tubolare in plastica nera sulla destra sotto il serbatoio.

5° giunto
11 fili marrone/rosso vicini al 1°giunto

6° giunto
4 fili bianco/rosso a 30 cm dal gruppo relè sotto sella

7°giunto
4 fili verde/nero vicino al 6°giunto

8° giunto
10 fili che vanno a massa ......fili verde / blu + massa filo nero grosso a 15 cm connettori centralina ECU presa grigia

9°giunto
a 10 cm connettori centralina ECU ....fili verde /blu

10° giunto
a 15 cm dal connettore bianco del regolatore di tensione ....fili rosso/bianco

11° giunto
sempre a 15 cm dal connettore bianco del regolatore di tensione ....fili rosso/bianco

12° giunto
a 10 cm dopo la protezione tubolare in plastica nera sulla destra sotto il serbatoio, fili di massa ---4 fili rosso /blu con 4 fili blu con filo grosso nero con occhiello

13° giunto
a 10 cm dalla presa bipolare bianca , vicino alla centralina ECU
colore nero/marrone
