Stop freno anteriore...

Bobine, regolatore, accensione, rele', fari e simili
Rispondi
melgyonekenoby
NIUBBO
NIUBBO

Stop freno anteriore...

Messaggio da melgyonekenoby »

Ciao ragazzi, ho cercato nel forum ma non ho trovato risposta e soprattutto conforto!

Domenica scorsa, ho constatato che frenando con l'anteriore, lo stop non si accendeva.
A casa ho guardato il fusibile ma mi sembrava a posto, tant'è che dopo qs "visita" sommaria, la luce si è riaccesa... sino a giove, quando sulla Milano Meda, mentre imperversava il tipico diluvio primaverile, lo stop (solo con l'anteriore) non ne voleva sapere...

Panico

Arrivo in box, parcheggio la bambina, e dopo qualche tentativo da fermo, lo stop si rianima.

Il giorno dopo - all'asciutto - funzia.
Stamane no

Che è?
A qualcuno è mai capitato?
Potrebbe essere sufficiente cambiare ugualmente il fusibile?

Besos
Capofelice
Ciòiccencino
Ciòiccencino
Contatta:

Messaggio da Capofelice »

controlla il microswitch posizionato in prossimità della leva a volte si sposta e non scatta a dovere... il fusibile se è intatto non centra nulla quindi lascia lo stare dov'è.

lamps
dal 2005 al 2018 Caponord ETV1000 my2004 grigio met. segni particolari..... pulita
Attualmente V-Strom DL 1000 My2014....più pulita dell'altra
Non discutere mai con un idiota, lui prima ti porta al suo livello poi ti batte con l'esperienza....
melgyonekenoby
NIUBBO
NIUBBO

Capofelice ha scritto:controlla il microswitch posizionato in prossimità della leva a volte si sposta e non scatta a dovere... il fusibile se è intatto non centra nulla quindi lascia lo stare dov'è.

lamps
Ah, il microswicht... non ne avevo idea
Più tardi ci provo

Grazie x la dritta

LAMPS
alexnu
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Messaggio da alexnu »

Altrimenti togli il parabrezza e dietro ci sono tutti i connettori compreso quelli che provengono dai blicchetti al manubrio, li scolleghi uno ad uno e gli dai un pò di ravviva contatti (tanto ci vogliono 5 min e non costa nulla), il mio "clacson" stratosferico è magicamente ripartito.
Ciao
Ale
Ex Caponord Rally Raid color cacchina
melgyonekenoby
NIUBBO
NIUBBO

alexnu ha scritto:Altrimenti togli il parabrezza e dietro ci sono tutti i connettori compreso quelli che provengono dai blicchetti al manubrio, li scolleghi uno ad uno e gli dai un pò di ravviva contatti (tanto ci vogliono 5 min e non costa nulla), il mio "clacson" stratosferico è magicamente ripartito.
Ciao
Ale
La prox volta proverò anche quanto mi suggerisci, x il momento pare che il problema sia risolto 8)

cmq siete una fucina di idee: ma quante ne sapete?
A presto
Mel
lello
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Moto: GS1200LC ADV

Messaggio da lello »

Mel qua dentro ce' gente ke da 4 anni ha sotto il sederino la CN e ci ha macinato un sacco di km. in modo ke si sa' vita morte e miracoli della ns. amata motina
Immagine
BMW GS 1200 LC ADV IL RITORNO DOPO LA TEMPESTA

Non ci sono problemi, ci sono soltanto soluzioni (Francis Baguette)
Rispondi

Torna a “Elettrica/Elettronica CN ETV 1000”