Personalizzare il cruscotto

Carrozzeria, cupolino, sella, aftermarket
Rispondi
argo
NIUBBO
NIUBBO
Messaggi: 39
Iscritto il: domenica 2 novembre 2003, 14:58
Località: Palermo

Personalizzare il cruscotto

Messaggio da argo »

Salve ragazzi,
stamattina, avendo un pò di tempo libero ho pensato di personalizzare il cruscotto o meglio modificare il design del contagiri, del tachimetro e della diagnostica.
In sostanza l'idea è quella di scannerizzare il tutto e con un programma di grafica (Corel) cambiare colori e rendere il tutto un pò più grazioso.
Smonto il cruscotto, arrivo alle lancette, tolgo il cappuccio di gomma nera sopra quest'ultime e, da un primo esame mi sembra che 'ste benedette lancette non si possano staccare per sfilare agevolmente il foglio con la grafica. :oops:
Non me la sento di forzarle per farle uscire dalla propria sede, non vorrei fare danni.
Qualcuno sa dirmi come tirarle fuori?
Ve ne sarei grato.
Avatar utente
nonholenduro
PIEGO BENE
PIEGO BENE
Messaggi: 582
Iscritto il: venerdì 4 luglio 2003, 16:55
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da nonholenduro »

Il fatto è che noi palermitani siamo estrosi; io al posto tuo metterei punto dove sei arrivato, se no rischi di "sminchiare" la moto.
Ecco la sostituta della CN :P

Immagine
argo
NIUBBO
NIUBBO
Messaggi: 39
Iscritto il: domenica 2 novembre 2003, 14:58
Località: Palermo

Messaggio da argo »

HAi ragione sul fatto di essere estrosi, mi piacerebbe comunque personalizzarla un pò di più, ma se non è possibile pazienza!
Sei a Roma per lavoro?
Avatar utente
nonholenduro
PIEGO BENE
PIEGO BENE
Messaggi: 582
Iscritto il: venerdì 4 luglio 2003, 16:55
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da nonholenduro »

Vivo e lavoro a Roma da giugno del 2002, e mi manca molto Palermo, soprattutto il mare e le distanze minime da coprire per raggiungere qualsiasi posto. Vengo quando posso in moto, in caso qualche volta ci si organizza per un giro in giornata, magari sul mitico circuito della targa florio !!! Ciao
Rispondi

Torna a “Estetica e altro CN ETV 1000”