Cupolino

Carrozzeria, cupolino, sella, aftermarket
Rispondi
Wolvy
PIEGO BENE
PIEGO BENE
Messaggi: 650
Iscritto il: martedì 25 giugno 2002, 2:00
Località: Aprilia

Messaggio da Wolvy »

Avrei una domanda da porvi:
quando lavate la vostra Capy (se la lavate!), come vi comportate con il cupolino?
Mi spiego, a parte il fatto che per pulirlo correttamente bisogna smotarlo (ho già tutti i gommini di supporto rotti! :sad: ), lo pulite con qualche prodotto particolare, usate la spugna o solo le dita?
Ve lo chiedo perchè il mio si sta graffiando nonostante l'attenzione che ho.

grazie e un lampeggione a tutti
Wolvy
evan
GOMMA PIATTA
GOMMA PIATTA
Messaggi: 234
Iscritto il: venerdì 3 maggio 2002, 2:00
Località: Modena

Messaggio da evan »

La migliore cosa sarebbe di avere area compressa e cosi va via tutta l'acqua pero non possono averlo tutti.Purtroppo se non lo smonti ci vuole molta passienza con un pezzo di pelle e con fatica asciugarlo da dentro.Da fuori c'e pocco da fare.purtroppo si grafia faccilmente sia quello originale ma anche quello della Givi.
Un saluto di buone ferrie.
cemmone
NIUBBO
NIUBBO
Messaggi: 59
Iscritto il: venerdì 14 giugno 2002, 2:00
Località: Livorno

Messaggio da cemmone »

Naturalmente per avere una pulizia ottimale deve essere smontato, e su questo non ci sono dubbi: poi per prima cosa ci passo acqua e sapone con una spugna, dopo, quando è asciutto, ci passo un panno con un detergente per vetri (non spruzzate il detergente direttamente sul cupolino bensì sul panno!).
Ad oggi non ho ancora notato graffi, i quali purtroppo sono comparsi subito sulle plastiche degli strumenti (contagiri, tachimetro ecc.), senza poi contare le infiltrazioni di acqua negli stessi.

Saluti Massy da Livorno
Rispondi

Torna a “Estetica e altro CN ETV 1000”