BIANCO VENICE

Carrozzeria, cupolino, sella, aftermarket
montes72
NIUBBO
NIUBBO
Messaggi: 35
Iscritto il: mercoledì 28 giugno 2006, 23:12

Re: BIANCO VENICE

Messaggio da montes72 »

Cmque è andata bene! San ABS è importante proprio in quei frangenti in cui l'anteriore, col peso di questa moto, partirebbe senza rimedio.
In bocca al lupo!
montes
Avatar utente
Gianlu-Gianlu
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO
Messaggi: 5822
Iscritto il: lunedì 24 dicembre 2007, 18:19
Località: Zogno (BG)

Re: BIANCO VENICE

Messaggio da Gianlu-Gianlu »

Non voglio gufare, ma aspetta di smontare bene il cupolone prima di cantar vittoria, il faro è fissato solidamente al telaietto, controlla che sia dritto :wink:
Ciao
gianlu-gianlu

Cambieresti la capo vecchia per quella nuova?Immagine

L'esperienza è la somma di tutte le volte che l'hai preso in culo!
Fabrizio

Re: BIANCO VENICE

Messaggio da Fabrizio »

Dall'esterno, che me lo guardo e riguardo più e più volte al dì, non sembra avere subito deformazioni. Tutto in asse, simmetrico, nessun rientro. Quindi non voglio smontarlo...se c'è qualcosa di rotto dentro, NON VOGLIO SAPERLOOOOOOOOOO :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
ma son sicuro di no, cmq.... :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:
Avatar utente
Gianlu-Gianlu
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO
Messaggi: 5822
Iscritto il: lunedì 24 dicembre 2007, 18:19
Località: Zogno (BG)

Re: BIANCO VENICE

Messaggio da Gianlu-Gianlu »

Fabrizio ha scritto:Dall'esterno, che me lo guardo e riguardo più e più volte al dì, non sembra avere subito deformazioni. Tutto in asse, simmetrico, nessun rientro. Quindi non voglio smontarlo...se c'è qualcosa di rotto dentro, NON VOGLIO SAPERLOOOOOOOOOO :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
ma son sicuro di no, cmq.... :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:
Meglio così :wink:
Ciao
gianlu-gianlu

Cambieresti la capo vecchia per quella nuova?Immagine

L'esperienza è la somma di tutte le volte che l'hai preso in culo!
Avatar utente
Giu
GRAN TALEBANO 2017
GRAN TALEBANO 2017
Messaggi: 2237
Iscritto il: mercoledì 14 maggio 2003, 18:14
Moto: Capobianca 2006 - Capoblu 2001
Località: Varese

Re: BIANCO VENICE

Messaggio da Giu »

:ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi:
Ultima modifica di Giu il mercoledì 13 ottobre 2010, 14:37, modificato 1 volta in totale.
Perché 2 Caponord ... ??? Perche sono libero ... doppiamente libero !!!
Aprilia ETV 1000 CapoBIANCA TREKKER : Km 164'000
Aprilia ETV 1000 Caponord RALLY RAID: Km 31'000
Cagiva Elefant 2 125 1985: Km 6500
Avatar utente
Giu
GRAN TALEBANO 2017
GRAN TALEBANO 2017
Messaggi: 2237
Iscritto il: mercoledì 14 maggio 2003, 18:14
Moto: Capobianca 2006 - Capoblu 2001
Località: Varese

Re: BIANCO VENICE

Messaggio da Giu »

coccobill ha scritto:importante che non facciate leggere il post a GIU, altrimenti si crogiolerà di più di quanto fa tutt'ora.... :giullare:
:taz:
Perché 2 Caponord ... ??? Perche sono libero ... doppiamente libero !!!
Aprilia ETV 1000 CapoBIANCA TREKKER : Km 164'000
Aprilia ETV 1000 Caponord RALLY RAID: Km 31'000
Cagiva Elefant 2 125 1985: Km 6500
Avatar utente
BOBo
GPS man
GPS man
Messaggi: 6892
Iscritto il: domenica 4 giugno 2006, 16:12
Località: Canossa RE

Re: BIANCO VENICE

Messaggio da BOBo »

Giu ha scritto:
coccobill ha scritto:importante che non facciate leggere il post a GIU, altrimenti si crogiolerà di più di quanto fa tutt'ora.... :giullare:
:taz:
In verità questo colore fa schifo,vero Giù? :sbellica: :sbellica: :sbellica: :sbellica: :sbellica: :sbellica: :sbellica: :sbellica: :sbellica: :sbellica: :sbellica: :sbellica: :sbellica: :sbellica:
Ho ancora una Caponord, di plastica
Meno grappa più cent'erbe
Avatar utente
peppe58
NIUBBO
NIUBBO
Messaggi: 49
Iscritto il: venerdì 5 febbraio 2010, 18:56
Località: Cuneo e Licata

Re: BIANCO VENICE

Messaggio da peppe58 »

Fabrizio ha scritto:Hem...mi sa che non sta bene vantarsi la propria motina..neanche il tempo di compiacermi del colore e...stavo per ridurla in un colore molto più Brutto!!!
L'ABS ha fatto il suo, mi ha evitato di perdere l'anteriore, ma non è bastato ad evitare il furgoncino dinnanzi...
In 2 parole, ieri mattina, tangenziale Roma, viscido piovoso, traffico semifermo, passo tra le auto, faccio per scansarmi ma il furgoncino è fermo..NOOOO...mi ci appoggio con il faro, non con la forcella, che già era fuori rotta di collisione!!
Ammaccatura dul furgone subito sopra il faro che è in frantumi(il suo!!). Arrabbiato con me stesso, mi fermo e con paura constato i danni miei...Ragazzi..la Nostra motina è tosta ...ma non lo diciamo ad alta voce.
Il mio faro ha solo qualche graffietto, ed è riuscito ad ammaccare la lamiera e rompere un faro!!!
Scusate l'OT
Tutti i colori di questo mondo per la CAPONORD che se era una mucca, ora piangevo dal ricambista con il Bancomat in mano!!!!!
Meno male!!!!!!!!
Avatar utente
MilleKm
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE
Messaggi: 838
Iscritto il: venerdì 7 marzo 2008, 22:21
Tel: 3519695918
Località: Verbania

Re: BIANCO VENICE

Messaggio da MilleKm »

Fabrizio ha scritto:Hem...mi sa che non sta bene vantarsi la propria motina..neanche il tempo di compiacermi del colore e...stavo per ridurla in un colore molto più Brutto!!!
L'ABS ha fatto il suo, mi ha evitato di perdere l'anteriore, ma non è bastato ad evitare il furgoncino dinnanzi...
In 2 parole, ieri mattina, tangenziale Roma, viscido piovoso, traffico semifermo, passo tra le auto, faccio per scansarmi ma il furgoncino è fermo..NOOOO...mi ci appoggio con il faro, non con la forcella, che già era fuori rotta di collisione!!
Ammaccatura dul furgone subito sopra il faro che è in frantumi(il suo!!). Arrabbiato con me stesso, mi fermo e con paura constato i danni miei...Ragazzi..la Nostra motina è tosta ...ma non lo diciamo ad alta voce.
Il mio faro ha solo qualche graffietto, ed è riuscito ad ammaccare la lamiera e rompere un faro!!!
Scusate l'OT
Tutti i colori di questo mondo per la CAPONORD che se era una mucca, ora piangevo dal ricambista con il Bancomat in mano!!!!!
ciao Fabrizio
Stai tranquillo che qui in famiglia AORT, una soluzione la trovavi. :D :wink:

Comunque onde evitare riparazioni..

STA' ATTENTO.....E VA' PIANO CHE CE STANNO L'IMBECILLI............... :giullare: :giullare: :giullare:
La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente.
La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perchè.
In ogni caso si finisce sempre a coniugare la teoria con la pratica:
Non funziona niente e non si sa il perchè.
Albert Einstein

Immagine

Immagine

Whatsapp 347.09.01.455
Avatar utente
carlodg
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO
Messaggi: 6486
Iscritto il: sabato 19 gennaio 2002, 1:00
Località: Vittorio Veneto (TV)

Re: BIANCO VENICE

Messaggio da carlodg »

Raffa 58 ha scritto:
Raffa 58 ha scritto:
Roby64 ha scritto:non vedo l'ora di cambiare il colore della mia!

ne manca uno che la fa verde, così il 2 giugno andiamo ai Fori Imperiali per la sfilata. Che :tocco: che sono, :oops: scusate la battatuta :grr:
se cerchi nel sito ci sono le foto anche di quelle verdi della polizia tedesca!!!
Ciao
Carlo
Lamps

Grazie ai moderatori per il lavoro che fanno!
Aiutiamoli con un comportamento corretto.

Regole del forum

Era meglio quando si stava Beggio
Immagine
Rispondi

Torna a “Estetica e altro CN ETV 1000”