Colorazione più visibile capo e abbigliamento..

Carrozzeria, cupolino, sella, aftermarket
Rispondi
paolo153
PIEGO BENE
PIEGO BENE
Messaggi: 554
Iscritto il: mercoledì 1 agosto 2007, 23:02
Località: Medolla

Colorazione più visibile capo e abbigliamento..

Messaggio da paolo153 »

Ciao a tutti..
in questi giorni di riposo forzato :evil: ma con la mente viaggio tantissimo,stavo pensando che appena ritorno in forma di cominciare a sistemare la capo,e mi è venuta la scimmia visto che ci sono.. di riverniciarla!!
Ma visto il brutto episodio che mi è successo,mi piacerebbe riverniciarla con un colore piu vistoso più appariscente perchè non vorrei mi ricapitasse di sentire "non ti avevo visto" :evil: e che colore consigliereste?
Perchè adesso è grigia jet,poi io di solito sono sempre vestito di nero e casco grigio uguale alla moto,e forse mi confondo in strada non avendo stacchi di colore piu vistoso.
Che colore pensate sia meglio per essere piu visibili?o cosa mettersi in dosso?
Voi usate qualche giubottino tipo catarifrangente
come colore mi piacerebbe bianca,oppure tipo antracite metalizzata ma secondo me non migliorerei la situazione a farla scura....solo fatto così o bianco o nero :giullare:
Accetto consigli e idee :salta: :wink:
Immagine
Avatar utente
Hit
Il mio cervello è un ossìmoro
Il mio cervello è un ossìmoro
Messaggi: 4234
Iscritto il: mercoledì 27 novembre 2002, 1:00
Moto: africa twin SD04 crf 1000
Località: empoli (Fi)
Contatta:

Re: Colorazione più visibile capo e abbigliamento..

Messaggio da Hit »

la vecchia scusa "non ti avevo visto" mi sa che non smetteremo mai di sentirla :roll:
Venendo a noi..dubito che una riverniciatura più vistosa della moto possa darti la sicurezza che cerchi, fossi in te mi butterei più su gli indumenti, alla fine la moto ha sempre i fari accesi e quelli già di per se costituiscono un punto di visibilità :wink:
nel gruppo toscano, io e Marisa, Quarta Piena e Simona ed i Leli usiamo i gilet gialli della revit, sono molto comodi in quanto aderiscono perfettamente alla giacca e non svolazzano

Immagine
(40€)

inoltre mi son preso anche una tuta antiacqua della spidi con giacca gialla simile al gilet :wink:

devo dire che i risultati si fanno notare anche se ogni tanto capita ugualmente che qualcuno si facci ca**i sua :evil:

Comico è stato quando per un giro in solitaria con Marisa un posto di blocco di carabinieri non riuscendo a capire chi cavolo eravamo è rimasto impietrito in mezzo di strada a guardarmi..probabilmente mi avevano scambiato per un membro staff di qualche competizione che si era perso dato che l'unica competizione in atto in quel momento era una gara di birra al circolo del paese :giullare:
Immagine


" Lo único que sé seguro es que el mundo está lleno de fronteras y que tengo la manía de querer cruzarlas para ver qué hay al otro lado [M. S.]
angelota
GOMMA PIATTA
GOMMA PIATTA
Messaggi: 223
Iscritto il: sabato 2 gennaio 2010, 16:17
Località: Taranto

Re: Colorazione più visibile capo e abbigliamento..

Messaggio da angelota »

I colori della rr... :tie: :tie:
Rispondi

Torna a “Estetica e altro CN ETV 1000”