Abbassare sedia Rally Raid

Carrozzeria, cupolino, sella, aftermarket
Avatar utente
CapoMT
PIEGO BENE
PIEGO BENE
Messaggi: 628
Iscritto il: sabato 13 febbraio 2010, 10:44
Località: Slovenija
Contatta:

Re: Abbassare sedia Rally Raid

Messaggio da CapoMT »

Grazie, ma chiedo se gle ha lui, altrimenti ti dico.
ACIM 2010 - Aprilia Caponord International Meeting e stato FANTASTICO!

Immagine
Avatar utente
CapoMT
PIEGO BENE
PIEGO BENE
Messaggi: 628
Iscritto il: sabato 13 febbraio 2010, 10:44
Località: Slovenija
Contatta:

Re: Abbassare sedia Rally Raid

Messaggio da CapoMT »

xrv ha scritto:
CapoMT ha scritto:Si puo abbassare qualche centimetro la sedia su Rally Raid. Ho sedia abbasata della normale. Si puo fare qualcosa sul ammortizzatore posteriore? Ha fatto qualcuno qualche modifica?
prima di fare modifiche meccaniche senti questa:
dopo la prima CN RR che ho demolito dopo l'incidente, ho acquistato una CN RR usata. Il precedente proprietario aveva fatto ribassare la sella da un "sellaio-tapezziere" per poter far guidare la moto alla sua ragazza.
Dopo un pò, tanto per provare ho montato la sella del CN RR demolito e ho notato la differenza (in peggio). Ovviamente ho rimontato nuovamente la sella ribassata...pochi centimetri possono fare la diffrenza.

Se ti trovo in giro per la SLO ti faccio provare....
ciao e lamps :wink:

Dove ti posso contattare per venire a trovarci e provare la tua Rally? Mi puoi spedire il tuo cellulare? email apriliacaponordim@gmail.com
ACIM 2010 - Aprilia Caponord International Meeting e stato FANTASTICO!

Immagine
Avatar utente
xrv
CURVO BENINO
CURVO BENINO
Messaggi: 489
Iscritto il: mercoledì 25 maggio 2005, 13:20
Località: Fogliano Redipuglia

Re: Abbassare sedia Rally Raid

Messaggio da xrv »

CapoMT ha scritto:
xrv ha scritto:
CapoMT ha scritto:Si puo abbassare qualche centimetro la sedia su Rally Raid. Ho sedia abbasata della normale. Si puo fare qualcosa sul ammortizzatore posteriore? Ha fatto qualcuno qualche modifica?
prima di fare modifiche meccaniche senti questa:
dopo la prima CN RR che ho demolito dopo l'incidente, ho acquistato una CN RR usata. Il precedente proprietario aveva fatto ribassare la sella da un "sellaio-tapezziere" per poter far guidare la moto alla sua ragazza.
Dopo un pò, tanto per provare ho montato la sella del CN RR demolito e ho notato la differenza (in peggio). Ovviamente ho rimontato nuovamente la sella ribassata...pochi centimetri possono fare la diffrenza.

Se ti trovo in giro per la SLO ti faccio provare....
ciao e lamps :wink:

Dove ti posso contattare per venire a trovarci e provare la tua Rally? Mi puoi spedire il tuo cellulare? email apriliacaponordim@gmail.com

volentieri!!!! il mio E-mail è roberto.fina@libero.it
Se vuoi ci si può trovare nel weekend. Io mi posso allontanare solo due orette al max da casa perchè mia moglie è incinta al nono mese...e non mi voglio allontanare a lungo. Se vuoi vengo volentieri in SLO...così mi faccio un giretto

ciaoooo
....le mie moto: XT600 - Tenerè -Africa Twin 1 - Africa Twin 2 - CN Rally Raid 1 - CN Rally Raid 2 la vendetta ....
Immagine
Avatar utente
CapoMT
PIEGO BENE
PIEGO BENE
Messaggi: 628
Iscritto il: sabato 13 febbraio 2010, 10:44
Località: Slovenija
Contatta:

Re: Abbassare sedia Rally Raid

Messaggio da CapoMT »

Posso anche io arrivare da te, perche sono lontano solo mezz oretta da te. Ti mando la email.
ACIM 2010 - Aprilia Caponord International Meeting e stato FANTASTICO!

Immagine
Avatar utente
Rio82
NIUBBO
NIUBBO
Messaggi: 7
Iscritto il: domenica 18 settembre 2011, 16:29
Località: Udine

Re: Abbassare sedia Rally Raid

Messaggio da Rio82 »

Ciao a tutti... volevo sapere com'è andata alla fine con le biellette della CN standard su RR... Perchè per l'allungamento dei femori con la sanità italiana ho l'intervento nel 2024, quindi nel frattempo ho bisogno di un sistema per posare i piedi a terra!!!!
Piaggio Ciao (non il MIX!!!)
Peripoli Oxford
Kawasaki Ninja zx9r (2001)
Kawasaki Ninja zx10r (2004)

OGGI: Aprilia Caponord RR (2006)
Avatar utente
CapoMT
PIEGO BENE
PIEGO BENE
Messaggi: 628
Iscritto il: sabato 13 febbraio 2010, 10:44
Località: Slovenija
Contatta:

Re: Abbassare sedia Rally Raid

Messaggio da CapoMT »

Rio82 ha scritto:Ciao a tutti... volevo sapere com'è andata alla fine con le biellette della CN standard su RR... Perchè per l'allungamento dei femori con la sanità italiana ho l'intervento nel 2024, quindi nel frattempo ho bisogno di un sistema per posare i piedi a terra!!!!
Dopo ho laschiato tutto originale perche mi hanno detto che non va bene per la simetria della moto...ho messo solo sella bassa della CN standard e le forcelle ho abassato per 1cm.
ACIM 2010 - Aprilia Caponord International Meeting e stato FANTASTICO!

Immagine
Avatar utente
Rio82
NIUBBO
NIUBBO
Messaggi: 7
Iscritto il: domenica 18 settembre 2011, 16:29
Località: Udine

Re: Abbassare sedia Rally Raid

Messaggio da Rio82 »

CapoMT ha scritto:
Rio82 ha scritto:Ciao a tutti... volevo sapere com'è andata alla fine con le biellette della CN standard su RR... Perchè per l'allungamento dei femori con la sanità italiana ho l'intervento nel 2024, quindi nel frattempo ho bisogno di un sistema per posare i piedi a terra!!!!
Dopo ho laschiato tutto originale perche mi hanno detto che non va bene per la simetria della moto...ho messo solo sella bassa della CN standard e le forcelle ho abassato per 1cm.
Risolto tutto poi? Quanto sei alto?
Piaggio Ciao (non il MIX!!!)
Peripoli Oxford
Kawasaki Ninja zx9r (2001)
Kawasaki Ninja zx10r (2004)

OGGI: Aprilia Caponord RR (2006)
Avatar utente
CapoMT
PIEGO BENE
PIEGO BENE
Messaggi: 628
Iscritto il: sabato 13 febbraio 2010, 10:44
Località: Slovenija
Contatta:

Re: Abbassare sedia Rally Raid

Messaggio da CapoMT »

Rio82 ha scritto:
CapoMT ha scritto:
Rio82 ha scritto:Ciao a tutti... volevo sapere com'è andata alla fine con le biellette della CN standard su RR... Perchè per l'allungamento dei femori con la sanità italiana ho l'intervento nel 2024, quindi nel frattempo ho bisogno di un sistema per posare i piedi a terra!!!!
Dopo ho laschiato tutto originale perche mi hanno detto che non va bene per la simetria della moto...ho messo solo sella bassa della CN standard e le forcelle ho abassato per 1cm.
Risolto tutto poi? Quanto sei alto?
Sono piccolo neanceh 1,7 :)
ACIM 2010 - Aprilia Caponord International Meeting e stato FANTASTICO!

Immagine
Rispondi

Torna a “Estetica e altro CN ETV 1000”