beh grazie!spalla ha scritto:beh, a me non sembra x niente male invece
rimetterei quello sulla ruota e taglierei la parte post. di quello alto, x avere solo il "becco" e non interferire con arrivo d'aria x il rafreddamento del radiatore
era venuto in mente anche a me di fare modifica del genere, ma avevo timore che il parafango poi interferisse nella sterzata con la carena ed ho lasciato perdere.
così corto fa la sua figura senza farla assomigliare alla GS e non dovrebbe disturbare nella guida, quello da cross/enduro più lungo potrebbe dare problemi di alleggerimento in velocità.
bravo! a me piace
non credo che saremo in molti ad apprezzare, ma del resto se fossimo tutti uguali sarebbe una bella noia
per ora non credo monterò il parafango inferiore, appesantisce un po' il tutto e restano troppo vicini (ho provato ieri e non mi convinceva per niente....ma anche qui sono gusti....)
per ora mi godo la mia "gufetta" così...appena piove testo la questione spruzzi dalla ruota...
se vuoi montare il parafango alto devi usare bulloni più lunghi con due dadi su ognuno, uno a fermare il parafango ed uno il settore di plastica superiore che protegge dagli spruzzi bloccando il bullone sulla piastra inferiore di sterzo..
in questo modo puoi anche regolare altezza ed inclinazione del parafango, così da evitare che tocchi sulla carena sterzando...
più o meno così:
non ho inventato nulla...ho copiato quello che ha fatto il tizio che mi ha segnalato brucaliffo qui sopra...il fissaggio è stabile.
tempo: 20 minuti
costo: 20 euro parafango + 1 euro di bulloni e rondelle