Interfono

Carrozzeria, cupolino, sella, aftermarket
LAFENICE
NIUBBO
NIUBBO
Messaggi: 9
Iscritto il: venerdì 16 gennaio 2004, 3:59

Messaggio da LAFENICE »

Sentite ma su questo interfono ci volete anche il telefono, il satellitare, l'impianto HI-FI in Dolby Surround e che magari fa anche i taost e le pizzette, perchè può essere che ci riusciamo con un pò di pazienza....
Scherzi a parte i PMR ALAN vanno bene, io ne ho trovato un tipo della BRONDI che non sono male.. ATTENZIONE E' CONFERMATO CHE OCCORRE L'AUTORIZZAZIONE per la detenzione e l'utilizzo, ma a parte questa cosettina, sono funzionali però non si può avere le funzioni con gli altri accessori. mo mi ingegno.. :o se non vedete fumate nere nel centro Italia vi faccio sapere. :salta: :salta:
jekobay
PIEGO BENE
PIEGO BENE
Messaggi: 549
Iscritto il: mercoledì 22 ottobre 2003, 18:50

Messaggio da jekobay »

Eh eh eh...io sulla mia Capy vedo anche SKY!!! :)
Per quanto riguarda il problema di lasciare l'interfono sempre sotto tensione, ovviamente sotto chiave non ci sono problemi visto che ha un assorbimento davvero irrisorio, l'avevo anche misurato ma adesso non mi ricordo quanto era.
Oggi mi sento voglioso e potrei anche continuare i lavori...
Per la bevuta il Jeko è un bisiaco...di quelli che si bevono una bottiglia di Tocai a collo!!! Chiedere conferma a Sgaio che me lo ha visto fare ad un raduno di qualche anno fa!!! Vedi MotoRally sulle vie Francescane...
Meglio EVA accesa che la EFI!!!
Avatar utente
Sgaio
CURVO BENINO
CURVO BENINO
Messaggi: 499
Iscritto il: mercoledì 14 maggio 2003, 14:33
Località: Duino Aurisina [Devin Nabrezina] - (TS)

Messaggio da Sgaio »

jekobay ha scritto:Eh eh eh...io sulla mia Capy vedo anche SKY!!! :)
Per quanto riguarda il problema di lasciare l'interfono sempre sotto tensione, ovviamente sotto chiave non ci sono problemi visto che ha un assorbimento davvero irrisorio, l'avevo anche misurato ma adesso non mi ricordo quanto era.
Oggi mi sento voglioso e potrei anche continuare i lavori...
Per la bevuta il Jeko è un bisiaco...di quelli che si bevono una bottiglia di Tocai a collo!!! Chiedere conferma a Sgaio che me lo ha visto fare ad un raduno di qualche anno fa!!! Vedi MotoRally sulle vie Francescane...
:iocero: Posso solo confermare in toto, comprese le doti canore che hanno fatto vincere la sfida di "miglior urlatore" del raduno! :bevi:

Per la cronaca: surclassato il miglior Pappalardo nell'interpretazione di "Ricominciamo" :banana: ... Ovviamente chi aveva lanciato la sfida, sentendosi umiliato, non partecipò più al Motorally... :mattoni:
...se la strada per il paradiso è un rettilineo, preferisco andare all'inferno… :ridi:
jekobay
PIEGO BENE
PIEGO BENE
Messaggi: 549
Iscritto il: mercoledì 22 ottobre 2003, 18:50

Messaggio da jekobay »

Sgaio, mi spieghi dove trovi tutti quei loghi??? Troppo bello quello dei due smiles che brindano con le bottiglie!!! Mi sto ancora cagado sotto dalle risate!!!
Meglio EVA accesa che la EFI!!!
jekobay
PIEGO BENE
PIEGO BENE
Messaggi: 549
Iscritto il: mercoledì 22 ottobre 2003, 18:50

Messaggio da jekobay »

quando si dice che dormo sul lavoro...basta leggere una riga più in basso ed ecco magicamente una scritta che dice...."Aggiungi smillies"... :lol: Questo però mi si addice di più!!! :burp:
Avatar utente
Sgaio
CURVO BENINO
CURVO BENINO
Messaggi: 499
Iscritto il: mercoledì 14 maggio 2003, 14:33
Località: Duino Aurisina [Devin Nabrezina] - (TS)

Messaggio da Sgaio »

Tutti gli sforzi fatti per presentarti bene... :bump:
Comunque, aggiungerei al Tocai anche un buon Terrano ma non il 2.7 TDI ... :angeldevil1:
...se la strada per il paradiso è un rettilineo, preferisco andare all'inferno… :ridi:
jekobay
PIEGO BENE
PIEGO BENE
Messaggi: 549
Iscritto il: mercoledì 22 ottobre 2003, 18:50

Messaggio da jekobay »

:oops: ...eh...eh...eh...una cosa è sicura, il Terrano beve come il padrone!!!
Meglio EVA accesa che la EFI!!!
Avatar utente
Max
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO
Messaggi: 134
Iscritto il: domenica 9 novembre 2003, 13:41
Località: Udine

Messaggio da Max »

:teach: STO STUDIANDO!!! LASCIATEMI ANCORA UN POCHINO DI TEMPO E VI STUPIRO' CON EFFETTI SPECIALI!!!!
....NON SOLO SKY MA ANCHE IL SATELLITARE TERRESTRE!!!! :band:
BYE, BYE!!!!!
:hallo:
MAX.
Avatar utente
Max
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO
Messaggi: 134
Iscritto il: domenica 9 novembre 2003, 13:41
Località: Udine

Messaggio da Max »

FATTO!!! SONO RIUSCITO A RECUPERARE IL MIO VECCHIO IMPIANTO INTERFONO! DICIAMO CHE IL RISULTATO MI SODDISFA!
HO INSERITO I VARI CONNETTORI SOTTO LA PIASTRA DEL BAULETTO CREANDO UN BOX SU MISURA.
APPENA HO UN ATTIMO MANDO LE FOTO.
BYE, BYE!!!!!
:hallo:
MAX.
Avatar utente
aprilia58
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Messaggi: 11284
Iscritto il: mercoledì 14 maggio 2003, 23:53
Località: Trieste

Messaggio da aprilia58 »

Max ha scritto:FATTO!!! SONO RIUSCITO A RECUPERARE IL MIO VECCHIO IMPIANTO INTERFONO! DICIAMO CHE IL RISULTATO MI SODDISFA!
HO INSERITO I VARI CONNETTORI SOTTO LA PIASTRA DEL BAULETTO CREANDO UN BOX SU MISURA.
APPENA HO UN ATTIMO MANDO LE FOTO.

Bravo Max facci sapere è molto interessante, Manda quelle foto.


Lamps



_______________________________

Aprilia58 ex Peggy ora Caponord 2003 rosso alpine
Avatar utente
omer68
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Messaggi: 1216
Iscritto il: sabato 29 giugno 2002, 2:00
Località: sanremo

Messaggio da omer68 »

LAFENICE ha scritto: Scherzi a parte i PMR ALAN vanno bene, io ne ho trovato un tipo della BRONDI che non sono male.. ATTENZIONE E' CONFERMATO CHE OCCORRE L'AUTORIZZAZIONE per la detenzione e l'utilizzo

Ciao a tutti
Se non volete richiedere la concessione e quindi pagare i dodici eruli invece dei"PMR" potete comprare degli "LPD"(che sta per Low Power Device). Operano entrambi in gamma UHF (intorno ai 440 Mhz) ma gli LPD hanno una potenza di circa 10 mw contro il mezzo watt dei pmr,gli lpd sono qundi di uso libero.
Quindi in teoria i pmr "dovrebbero" avere una portata maggiore,in pratica e specie in un un uso moto-moto non credo che ci sia molta differenza.
Comunque,volendo,la potenza si può tranquillamente aumentare....

Brum Brum :andydj:
Ultima modifica di omer68 il martedì 16 marzo 2004, 22:45, modificato 1 volta in totale.
ex caponord, ora Honda crosstourer
Avatar utente
esagoo
GOMMA PIATTA
GOMMA PIATTA
Messaggi: 249
Iscritto il: giovedì 26 febbraio 2004, 19:28
Località: Meda
Contatta:

Messaggio da esagoo »

Ciao a tutti,

io ho comprato dei "LPD" (in offerta al lidl :lol: pagati 36Euros) e visto il costo mi son detto perchè non provarli....questa apparati sono veramente piccoli, tipicamente il loro costo si aggira per la coppia sui 90Euro, il mio modello ha il Vox e l'attacco per auricolare (modello stadard es. motorola)...l'unico inconveniente è che non ha la regolazione di sensibilità del Vox (molto importante!) quindi , se l'auricolare è particolarmente sensibile, si apre appena gli arriva un po' di vento sopra....
Questa stagione dovrò provare un auricolare di quelle standard (che dovrebbereo essere meno sensibili di quella ultra fica che avevo comprato) non avendo trovato un laringofono adatto...
L'utimo passo sarà quello di mettere un tastino per apertura manuale su entrambi i dispositivi da attaccare al manubrio o proprio sul dito :roll:
Per quanto riguarda la portata, diciamo che ho fatto una prova dal 5° piano verso il box (che dista 1 Km) e non ci sono stati problemi di ricezione!
Cmq sono molto comodi per il fatto che non hai fili tra passeggero e conducente o con la moto!

Ciao!
<b>Esagoo</b>
Immagine
##@ CAPONORD2004ABS @##

HONDA VTR ITALIA --> http://www.vtritalia.it
ANTARES PORTAL --> http://www.esaone.com
Avatar utente
andydj31
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO
Messaggi: 6821
Iscritto il: lunedì 28 gennaio 2002, 1:00
Località: Concordia Sagittaria (Ve)

Messaggio da andydj31 »

omer68 ha scritto:
LAFENICE ha scritto: Scherzi a parte i PMR ALAN vanno bene, io ne ho trovato un tipo della BRONDI che non sono male.. ATTENZIONE E' CONFERMATO CHE OCCORRE L'AUTORIZZAZIONE per la detenzione e l'utilizzo

Ciao a tutti
Se non volete richiedere la concessione e quindi pagare i dodici eruli invece dei"PMR" potete comprare degli "LPD"(che sta per Low Power Device). Operano entrambi sulla stessa frequenza (446 Mhz) ma gli LPD hanno una potenza di circa 10 mw contro il mezzo watt dei pmr,gli lpd sono qundi di uso libero.
Quindi in teoria i pmr "dovrebbero" avere una portata maggiore,in pratica e specie in un un uso moto-moto non credo che ci sia molta differenza.
Comunque,volendo,la potenza si può tranquillamente aumentare....

Brum Brum :andydj:
HEY!!!!!!!!!! vedi di pagare :birra: la concessione per l'uso di dell'ultimo smile del tuo messaggio!!!! :evil: :x
Senno' lo faccio bloccare!!! ;-)

andydj31 :andydj:
Aprilia Tuono 660 Iridium Grey '21

Immagine
Avatar utente
Max
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO
Messaggi: 134
Iscritto il: domenica 9 novembre 2003, 13:41
Località: Udine

Messaggio da Max »

....foto inviate al webmaster!!!!!! :mcm:
BYE, BYE!!!!!
:hallo:
MAX.
Avatar utente
Max
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO
Messaggi: 134
Iscritto il: domenica 9 novembre 2003, 13:41
Località: Udine

Messaggio da Max »

...VEDIAMO SE RIESCO AD INSERIRE LE FOTO! PURTROPPO CON STI AGGEGGI SONO ANCORA UN POCHINO IMBRANATO!!! :pcburn:

FOTO INTERFONO!!
BYE, BYE!!!!!
:hallo:
MAX.
Rispondi

Torna a “Estetica e altro CN ETV 1000”