Caponord Rally Raid ABS pronta!!! Nera + sella RR

Carrozzeria, cupolino, sella, aftermarket
eliele
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Messaggio da eliele »

Non la fare riverniciare. Come scritto in precedenza, io sono partito da una CN nera STD ABS e l'ho trasformata in RR nera abs, ma ho sempre il serbatoio e le fiancatine coi colori originali RR e sono sempre tentato di metterli, perchè, checchè se ne dica, la biscottona è la biscottona: originale, bella e basta. Ovviamente IMHO. Se vuoi fare una spesa, metti l'ABS.
ciao!
Vespa 125 ET3 Primavera (castigatrice dei PX)
Tuareg 350 Wind
Tuareg 600 Wind
Caponord Rally Raid "biscottona"
Caponord Rally Raid ABS nera
xrv
CURVO BENINO
CURVO BENINO

Messaggio da xrv »

eliele ha scritto:Non la fare riverniciare. Come scritto in precedenza, io sono partito da una CN nera STD ABS e l'ho trasformata in RR nera abs, ma ho sempre il serbatoio e le fiancatine coi colori originali RR e sono sempre tentato di metterli, perchè, checchè se ne dica, la biscottona è la biscottona: originale, bella e basta. Ovviamente IMHO. Se vuoi fare una spesa, metti l'ABS.
ciao!

...avevo letto qualcosa...ma penso che mettere l'ABS (che mi piacerebbe) sarebbe un vero salasso... :-?
....le mie moto: XT600 - Tenerè -Africa Twin 1 - Africa Twin 2 - CN Rally Raid 1 - CN Rally Raid 2 la vendetta ....
Immagine
eliele
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Messaggio da eliele »

Ripropongo questa foto per un motivo ben preciso

Immagine
Immagine

il motivo è che ieri sera (dopo essere stato in giro con la moto sotto la pioggia) guardavo proprio da questa angolazione la moto e qualcosa non quadrava: dopo il cambio della sella (che mi piace sempre di più:D e, secondo il mio sedere, è pure migliore della sella STD) qualcosa sembrava mancare proprio. Chi l'ha notato?

Ok, siccome non potete ricordare che avevo comprato la borsa da serbatoio Aprilia, vi dico che, alla fine, ho capito che, nel togliere la sella nera, non avevo fatto caso (fretta, distrazione? :roll: ) che insieme alla sella c'erano cinghie ed agganci della borsa da serbatoio Aprilia, che (ovviamente), come si vede dalla foto, non ci son più. Premetto che non mi va di trasferire cinghie ed agganci da una sella all'altra ogni volta che la cambio (anche perchè vengono avvitati sulla plastica....e dai e dai ad avvitare e svitare, prima o poi si rovina), nè di essere costretto a montare una sella specifica ogni volta che devo utilizzare la borsa. Per tale motivo, oggi telefono al concessionario, il quale però mi dice che l'articolo (borsa da serbatoio) è venduto per intero, cinghie ed agganci non possono essere venduti a parte.
Chi mi può dare una dritta sul dove o come recuperare solo cinghie ed agganci, in modo da avere le due selle perfettamente intercambiabili?
Grazie a tutti anticipatamente
Ciao
Tuareg 350 Wind
Tuareg 600 Wind
bigghio
CURVO BENINO
CURVO BENINO

Re: Caponord Rally Raid ABS pronta!!! Nera + sella RR

Messaggio da bigghio »

.... Per me ci mancano le. ....orecchie... :giullare: :giullare: :giullare: :giullare: :giullare: :giullare: :giullare: :giullare:

Utili... molto utili...
eliele
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Messaggio da eliele »

nel senso che era più riparata? Quando toccherà a me (sono in corso di produzione), mi arriveranno i deflettori, in modo da recuperare un po' della protezione aerodinamica della Capo prima serie
..intanto, non ho trovato le cinghie della borsa da serbatoio a parte....pazienza
Tuareg 350 Wind
Tuareg 600 Wind
renero
Vendo camicie colorate

Re:

Messaggio da renero »

eliele ha scritto:Ripropongo questa foto per un motivo ben preciso

Immagine
Immagine

il motivo è che ieri sera (dopo essere stato in giro con la moto sotto la pioggia) guardavo proprio da questa angolazione la moto e qualcosa non quadrava: dopo il cambio della sella (che mi piace sempre di più:D e, secondo il mio sedere, è pure migliore della sella STD) qualcosa sembrava mancare proprio. Chi l'ha notato?

Ok, siccome non potete ricordare che avevo comprato la borsa da serbatoio Aprilia, vi dico che, alla fine, ho capito che, nel togliere la sella nera, non avevo fatto caso (fretta, distrazione? :roll: ) che insieme alla sella c'erano cinghie ed agganci della borsa da serbatoio Aprilia, che (ovviamente), come si vede dalla foto, non ci son più. Premetto che non mi va di trasferire cinghie ed agganci da una sella all'altra ogni volta che la cambio (anche perchè vengono avvitati sulla plastica....e dai e dai ad avvitare e svitare, prima o poi si rovina), nè di essere costretto a montare una sella specifica ogni volta che devo utilizzare la borsa. Per tale motivo, oggi telefono al concessionario, il quale però mi dice che l'articolo (borsa da serbatoio) è venduto per intero, cinghie ed agganci non possono essere venduti a parte.
Chi mi può dare una dritta sul dove o come recuperare solo cinghie ed agganci, in modo da avere le due selle perfettamente intercambiabili?
Grazie a tutti anticipatamente
Ciao
Mandami l'indirizzo che te li spedisco io gli agganci !!! Ne ho un paio d'avanzo .-)
Bluenight : "..........tu sei birro dentro, fuori e pure tutto intorno......."
eliele
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Messaggio da eliele »

mail inviata
ciao e grazie!
Tuareg 350 Wind
Tuareg 600 Wind
riki
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da riki »

:( io ci sto morendo dietro al paracoppa RR.ma ieri mi hanno chiesto 450 euroni circa!! ma si trovano di seconda mano? :cry:
eliele
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Messaggio da eliele »

...mica facile.... :(
Tuareg 350 Wind
Tuareg 600 Wind
Rispondi

Torna a “Estetica e altro CN ETV 1000”