Signore e signori:

Non è certamente bella come quella di Andydj31 (bellissima!!!!), ma ogni scarrafone è bello a mamma soie!
Pezzi prelevati dal RR:
Parafango anteriore

Parafaro e paracarene

Paracoppa in alluminio e carbonio, cavalletto centrale e biellette, cavalletto laterale

Forcelle. Gli steli delle forcelle RR erano con ruggine, per cui abbiamo usato quelli della STD (abbiamo cambiato solo i pompanti interni e i tappi). L'Aprilia porta gli steli STD e RR con codici diversi, ma solo perchè il fondo degli steli della STD è ribattuto (è bastato portarli al tornio per renderli uguali a quelli della RR). Ieri ho guidato la moto con le forcelle STD, oggi con quelle RR: non potete avere idea della differenza..niente affondamenti, niente botte nelle asperità, una sensazione di solidità e stabilità...nulla a che vedere con le forcelle STD

Mono posteriore

Presa di corrente

Telaietti e valigie in alluminio. Il telaietto posteriore l'ho dovuto far rifare dal fabbro, perchè si era accartocciato nell'incidente

Pezzi aggiunti:
Pulsante 4 frecce (by Gianlu)

Manubrio biconico (by AF1 racing, perchè quello della RR si è spezzato nel botto)

E QUINDI, ALLA FINE, CHIAMIAMO LE COSE COL LORO NOME:

p.s. Queste altre foto le dovevo a Gianlu da un po' di tempo: come ho sistemato le trombe vicino la marmitta

GRAZIE PER L'ATTENZIONE
LAMPS